Fernanda Lessa squalificata? Frase omofoba al Gf Vip

Fernanda Lessa squalificata per una frase omofoba pronunciata in diretta contro Licia Nunez, concorrente come lei del Gf Vip?

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

La terza puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda solo ieri sera ma a quanto pare sono tanti gli strascichi che si è lasciata dietro le spalle.

Il conduttore Alfonso Signorini al timone della nuova stagione ha aperto proprio la serata con un duro rimprovero verso i tre ragazzi che hanno riso alle parole di Salvo Veneziano, il concorrente espulso dalla casa per le frasi sessiste.

Leggi anche:ELISABETTA GREGORACI FUORI DALL’ALTRO SANREMO

Fernanda Lessa sarà espulsa?

Fernanda Lessa potrebbe subire lo stesso trattamento del collega visto che il web sta insorgendo a causa di parole omofobe pronunciate ieri sera in diretta e anche dopo nel corso della nottate.

Il tutto sarebbe riferito ad un’altra concorrente Licia Nunez, attrice, compagna in passato di Imma Battaglia con cui ha avuto nella scorsa settimana un confronto molto acceso.

Le parole sarebbero venute fuori anche nel corso di un dialogo che la brasiliana ha avuto con Andrea Montovoli, dopo la nomination di Antonella Elia: “Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella. Questa è una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo”.

Staremo a vedere quale sarà la decisione del Grande Fratello.

Signorini rimprovera i ragazzi del privè

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Quel che è certo è che la puntata di ieri non è stata per niente facile, almeno per i tre concorrenti che arrivano dall’edizioni del passato del Grande Fratello che hanno dovuto rispondere ai rimproveri del conduttore.

Patrick, Sergio e Pasquale sono colpevoli meno di Salvo, ma lo sono di aver riso alle parole del loro compagno che a causa delle frasi sessiste pronunciate è stato squalificato dal gioco.

Ieri sera, però lo stesso concorrente, che nella prima edizione si classificò secondo è entrato in casa per scusarsi con il pubblico, la famiglie e tutti i compagni di gioco, cosa che in parte aveva guà fatto a Striscia la Notizia durante la consegna del Tapiro d’Oro.

Leggi anche: WANDA NARA BATTE BELEN SUI SOCIAL

 

Impostazioni privacy