Cecilia Rodriguez esagera: selfie senza pantaloni in ascensore

Cecilia Rodriguez esagera con il suo selfie senza pantaloni in  ascensore: una vacanza bollente per la sorella di Belen, ma non piace proprio a tutti.

Cecilia Rodriguez si sta facendo sempre più spazio e su Instagram sta guadagnando molti follower, quasi a raggiungere la più famosa sorella Belen.

Cecilia Rodriguez esagera senza pantaloni

cecilia rodriguez foto instagram
cecilia rodriguez foto instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo una lunga vacanza in Argentina, ma la ragazza esagera in ascensore con il suo scatto senza pantaloni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Cecilia Rodriguez, foto piccante su Instagram: inquadratura bollente

Lo scatto in oggetto mostra Cecilia in un ascensore pieno di specchi con indosso solo il piccolo costume, sul quale spunta la chiave elettronica della stanza.

La foto postata nelle storie di Instagram ha fatto impazzire i follower della ragazza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Soleil e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? La ragazza rompe il silenzio

Prossimamente in Tv

Proprio dall’Argentina Cecilia e Ignazio hanno salutato il 2020 e presto torneranno in Italia per il loro progetto Ex On The Beach Italia, sarà proprio la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip a condurre la versione nostrana del noto programma di MTv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonella Fiordelisi e Ignazio Moser: la storia sconvolge il web

Il programma vedrà otto single convivere su una spiaggia paradisiaca, dove presto verranno raggiunti dal loro passato e in modo particolare dai loro ex fidanzati.

Impostazioni privacy