Cecilia Rodriguez snobba Francesco Monte: l’attacco dell’ex fidanzata

Cecilia Rodriguez attacca Francesco Monte e torna a parlare di lui dopo tanto tempo: in che rapporti sono oggi i due? Le dure parole dell’ex fidanzata.

cecilia rodriguez francesco monte
cecilia rodriguez francesco monte

Come ormai ben sappiamo, Cecilia Rodriguez non è di certo una ragazza che ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato anche nell’ultimo suo post su Instagram in cui ha raccontato per filo e per segno che cosa fa oggi con il suo fidanzato Ignazio Moser. Prima di lui, conosciuto durante il Grande Fratello, ce n’è stato un altro altrettanto importante per lei ma i cui rapporti ormai sono decisamente compromessi: stiamo parlando di Francesco Monte.

Molte volte ad entrambi sono stati chiesti, durante interviste con giornalisti e chiacchierate tra i fan, alcuni dettagli intimi riguardo la loro relazione terminata ormai parecchi anni fa, ma la showgirl argentina sorella di Belen non ha mai dato in pasto al grande pubblico ulteriori dettagli riguardo alla loro storia, che è terminata di fatto in diretta tv nella casa del Gf, su Canale 5.

Oggi la ragazza argentina è tornata a parlare di lui, con una frecciatina che sulla carta non farà senz’altro piacere al ragazzo che recentemente abbiamo visto come una delle più belle sorprese di Tale e Quale Show.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> LA SORPRESA DI BELEN A SUA SORELLA

Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: in che rapporti sono oggi i due ex fidanzati?

Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ha parlato in generale sul presunto rapporto di amicizia che si può avere con un ex fidanzato al settimanale Mio e, chiaramente, il riferimento era proprio a Francesco Monte.

La ragazza ha svelato che non riuscirebbe mai a mantenere un legame di tal genere con qualsiasi suo ex fidanzato in quanto, se una relazione finisce, ci deve essere un motivo. Per questo motivo non riuscirebbe a mantenere un rapporto di amicizia nemmeno se si trattasse di qualcosa di pura facciata, come ad esempio il farsi gli auguri per le feste o per i compleanni.

Insomma, i due ormai sembra abbiano chiuso definitivamente qualsiasi tipo di rapporto e sembra forse essere giusto così, dal momento che entrambi adesso sono felici accanto ad altre persone.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> RITA DALLA CHIESA DIFENDE AMADEUS

Impostazioni privacy