Romina Power, grande preoccupazione tra i fan

Che fine ha fatto Romina Power? La cantante non è più presente sui social network. Il suo ultimo post risale a una settimana fa.

Romina Power
Romina Power

Un silenzio che dura da ormai da una settimana. Può senza alcun dubbio essere descritta così l’assenza di Romina Power dai social network e più precisamente da Instagram. La cantante non posta qualcosa proprio dal giorno del suo addio all’Italia. La foto di un aereo e poi nient’altro. A cosa è dovuto il silenzio dell’ex moglie di Al Bano?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, il suo addio all’Italia

Romina Power, grande preoccupazione tra i fan

romina power
romina power

La 68enne, dopo aver passato le festività con la sua famiglia e con le sue due figlie, ha deciso di abbandonare l’Italia. Una decisione che, quantomeno in parte, è parsa quasi inaspettata. Infatti la sensazione era quella che la Power potesse davvero trasferirsi definitivamente a Roma. Invece Romina avrebbe deciso di andare in California, dove ha già vissuto in seguito alla separazione con Al Bano.

La testimonianza e la prova del suo addio all’Italia è stata appunto la suddetta fotografia, che lei stessa ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram. Uno scatto che arriva direttamente dall’interno dell’aereo e addirittura pare contenere una domanda sul che cosa fossero quelle luci presenti sul terreno. I fan però si sono subito mostrati molto preoccupati. La loro speranza era senza alcun dubbio quella di un trasferimento definitivo in Italia. Il sogno? Quello di un ritorno con l’ex marito. Tutto però sembra essere diventato improbabile. Anche perché la Power, quantomeno al momento, ha scelto la via del silenzio. Per quanto durerà? Difficile saperlo, ma  molto probabilmente i social network daranno come sempre la tanto attesa e desiderata risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, ecco la somiglianza con la figlia Romina jr

Impostazioni privacy