Al Bano sconvolge tutti: “Ecco di chi sono innamorato”

Una confessione importante di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco ha ammesso di essere ancora innamorato. Ma di chi?

Al Bano
Al Bano

Al Bano è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati dal grande pubblico. A far discutere però molto spesso è stata la sua vita privata e sentimentale. Il 76enne è stato principalmente legato a due donne: Romina Power e Loredana Lecciso. Ma quali sono i rapporti con le sue due ex?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano, la grande imitazione di Max Giusti

Al Bano sconvolge tutti: “Ecco di chi sono innamorato”

Al Bano
Al Bano

Durante le recenti festività natalizie, il cantautore si è diviso tra le due. I rapporti tra l’attrice americana e la showgirl pugliese sono però tutt’altro che idilliaci, nonostante gli svariati appelli alla pace, o quantomeno alla tregua, lanciati da Al Bano. Forse è anche per questo che la Power ha deciso di fare ritorno in California, abbandonando l’Italia e scegliendo la via del silenzio anche sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, il suo silenzio preoccupa i suoi fan

Ma probabilmente la lontananza ha risvegliato i sentimenti e l’affetto di Al Bano. Quest’ultimo infatti pubblicato sul suo profilo una fotto che lo vede abbracciato a Romina, accompagnandola con una vera e propria dichiarazione d’amore: “Avere una splendida creatura come te al mio fianco mi fa sentire l’uomo più fortunato della terra. Ti amo da sempre come fosse il primo giorno. Parole non di poco conto e che potrebbe avere un grande significato. I rapporti tra i due potrebbero tornare a essere sempre più stretti? Difficile dirlo, ma l’addio della Power potrebbe forse complicare leggermente le cose. Però mai dire mai. I fan sognano un incredibile ritorno, che potrebbe essere suggellato sul palco del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy