Barbara Alberti rischia la squalifica? Pesante commento su Pasquale

Barbara Alberti rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip 4? Questo è quello che si domandando in molti nelle ultime ore dopo i suoi pesanti commenti su Pasquale Laricchia.

Barbara Alberti rischia la squalifica? Pesante commento su Pasquale

Il Grande Fratello Vip 4 non è certo iniziato nel migliori dei modi per Alfonso Signorini, lunedì scorso è stato squalificato Salvo Veneziano dopo essersi reso protagonista di alcuni commenti sessisti.

Barbara Alberti rischia la squalifica?

Barbara Alberti rischia la squalifica? Pesante commento su Pasquale

Nelle ultime ore si fa un gran parlare di Barbara Alberti, pare che anche l’intellettuale rischia la squalifica dopo alcuni durissimi giudizi su Pasquale Laricchia.

Nonostante i concorrenti del Reality siano stati ripresi per i toni utilizzati davanti alle telecamere non tutti sembrano ricordarselo, è il caso di Barbara Alberti che si è lasciata andare ad alcuni commenti su Pasquale in merito alla sua relazione nel corso della terza puntata: “Era furibondo, c’avrebbe ucciso tutti. – Aggiungendo – Ieri esprimeva aggressività e odio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Wanda Nara contro Patrick, Sergio e Pasquale: “Non ho ancora sentito delle scuse”

Il personal trainer messo alle strette ha reagito male a una proposta di Alfonso Signorini. Il giovane proprio non piace alla Alberti che ha poi aggiunto: “Lui è troppo esibizionista per rinunciare a questa cosa” riferendosi all’esperienza al GFVip 4.

“Odierà le donne, farà qualcosa di male alle donne. Ha la faccia da assassino ha poi sentenziato Barbara Alberti, affermazioni molto dure che non sono piaciuti al pubblico del web che richiede duri provvedimenti nei suoi confronti.

Impostazioni privacy