Romina Carrisi come Romina Power, ecco il perché – FOTO

Romina jr Carrisi, figlia di Al Bano e Romina sembra voler sempre più seguire le tracce della mamma. Ecco spiegato il perché.

Romina Jr Carrisi
Romina Jr Carrisi

Modella, attrice, scrittrice e fotografa. Romina jr Carrisi è davvero una persona a dir poco poliedrica. Recentemente tra l’altro la figlia di Al Bano e Romina Power ha presentato una sua mostra fotografica, intitolata ‘Stanza’. “Si tratta della mia sesta mostra fotografica. Questa è però molto più intima, perché faccio vedere molto di me. Si può dire che metto a nudo la mia anima“, queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Tgcom24’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina jr Carrisi, chi è? Tutto sulla figlia di Al Bano e Romina Power

Romina Carrisi come Romina Power, ecco perché

Romina Jr e Cristel Carrisi

Romina però non dimentica mai il legame con la sua famiglia, sia con il papà che con la mamma. E proprio in una storia Instagram la 32enne ha voluto omaggiare la Power, rispolverando una copertina del noto settimanale ‘Gente’, risalente a qualche mese fa: “Romina bella come la mamma‘. Chiaro il riferimento alla fin troppo evidente somiglianza tra le due.

Romina jr Carrisi
Romina jr Carrisi

D’altronde basta dare semplicemente uno sguardo a qualche foto postato suò profilo sul social network per rendersene conto. Fisico asciutto e lunghi capelli, Romina Jr sui social sfoggia un corpo scolpito dalla palestra, ma anche da una dieta particolare che la ragazza ha dovuto seguire negli ultimi mesi. La causa è stata una fastidiosa allergia a nichel che l’ha costretta a consumare solo riso e verdure. A parlarne è stata lei stessa: “Ora ho una consapevolezza nuova. Ho imparato a volermi bene e a piacermi. Prima non credevo in me stessa e non mi piacevo. Oggi invece guardo al futuro con occhi propositivi“. Un crollo psicologico che è stato finalmente messo alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina jr, ecco il rimpovero di papa Al Bano

Impostazioni privacy