Milena Miconi sul marito Mauro Graiani: “Avevo paura di sposarmi”

Milena Miconi rivela qualche curiosità sul marito Mauro Graiani e ha ammesso: “Avevo paura di sposarmi”. Cosa è successo?

Milena Miconi Marito Mauro Graiani

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Milena Miconi sul marito Mauro Graiani: “Avevo paura”

Milena Miconi Marito Mauro Graian

Milena Miconi ha rivelato importati curiosità sul marito Mauro Graiani, sposato dopo ben 18 anni d’amore e due figlie, Agnese e Sofia di rispettivamente 11 e 4 anni.

Caterina Balivo chiede ai due chi fosse il più spaventato all’idea delle nozze e sorpresa delle sorpresa ad avere dei timori era proprio la showgirl: “Per scaramanzia non volevo sposarmi, avevo paura“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Il dramma di Milena Miconi: “Non mi sentivo più al sicuro”

Milena Miconi prima di conoscere Mauro era già stata sposata: “Avevo vent’anni”, ricorda la showgirl. Proprio il fallimento del primo matrimonio le impediva di coronare il suo sogno d’amore con Mauro, che l’ha però sorpresa con le promesse da firmare come richiesta di matrimonio.

L’intervista della lavatrice

Caterina Balivo Vieni da me

Caterina Balivo conduce uno dei programmi più interessanti della televisione italiana, alle canoniche interviste Vieni da me preferisce chiacchierate alternative.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Caterina Balivo, a Vieni da me sbotta contro la ragazza del pubblico

Una di queste è l’intervista della lavatrice: l’ospite del giorno seduto sul noto elettrodomestico lava i panni sporchi in diretta, ricordando particolari eventi della propria vita.

Impostazioni privacy