Milena Miconi rivelazioni bollenti: “Lui è molto passionale”

Milena Miconi è ospite insieme a suo marito Mauro Graiani sono ospiti di Vieni da me e qui fa alcune rivelazioni bollenti sulla loro intimità.

Milena Miconi Mauro Graiani

Caterina Balivo è pronta per l’ultimo appuntamento della settimana con Vieni da me, il talk in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Milena Miconi rivelazioni bollenti: “Lui è molto passionale”

Milena Miconi si lascia andare rivelazioni bollenti sul suo matrimonio con Mauro Graiani: “Lui è il più bollente, è sempre pronto ha detto la showgirl a Caterina Balivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Milena Miconi sul marito Mauro Graiani: “Avevo paura di sposarmi”

La coppia dimostra di avere molto feeling e un grande affiatamento, i due si punzecchiano in studio rispondendo alle Domande Bollenti e Milena rivela poi che suo marito è anche il più geloso e qualche volta le ha anche sbirciato il telefono.

Mauro ha poi rivelato una cosa imbarazzante sulla bella e talentuosa showgirl, che pare faccia un rumore particolare con la gola quando cerca di schiarirsi la voce. Milena, decisamente autoironica, si è prestata a replicare il suono in diretta su Rai 1.

La cassettiera

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo è alla guida si un programma molto originale e tra le particolarità dello show c’è l’intervista della cassettiera: l’ospite della puntata si racconta al pubblico di Vieni da me attraverso gli oggetti che trova nei cassetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo, il video intimo che non ti aspetti

Impostazioni privacy