Caterina Balivo, a Vieni da me sbotta contro la ragazza del pubblico

Caterina Balivo ha alzato polemiche a Vieni da me dove ha alzato la voce con una ragazza presente nel pubblico, di fatto sbottando. Ecco cosa è accaduto in diretta su Rai Uno.

Caterina Balivo Vieni da me

La conduttrice ha alzato la voce durante la puntata della trasmissione sulla prima rete nazionale. Mentre stava parlando Lorenzo Farina, il responsabile social della trasmissione di Rai Uno, una ragazza, inquadrata dalle telecamere, dietro di lui si guardava le unghie in maniera molto accurata. Al che Caterina ha alzato la voce, ammonendola, specificando: “La ragazza dietro, magari le unghie dopo…”.

Subito è calato il gelo in studio con la trasmissione che è andata avanti poi senza conseguenze. Si è visto anche l’imbarazzo anche tra i presenti in studio che si sono fermati. Staremo a vedere se si tornerà a parlare di questo durante la puntata di oggi che andrà in onda a partire dalle ore 14.00 dopo il telegiornale. Difficile però perché in questi giorni sono moltissimi quelli che hanno citato la situazione sui social network e sui vari giornali.

Leggi anche —> La gaffe della conduttrice con Giovanni Vernia

Caterina Balivo, Vieni da me: gli ospiti di oggiCaterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia

Quali saranno gli ospiti di oggi a Vieni da Me da Caterina Balivo? Difficile, se non impossibile, dirlo. Va ricordato infatti che molto spesso la conduttrice aspetta direttamente il post tg per annunciarne alcuni, lasciando poi la parola alla pubblicità. A volte su Instagram è la stessa Balivo a pubblicare delle storie che raccontano chi potrebbe essere pronto a entrare in studio. Di certo il pomeriggio italiano della televisione è comandato da una trasmissione che propone sempre argomenti molto interessanti.

Leggi anche —-> la conduttrice nel mirino degli haters

Vieni da me si attesta come la migliore trasmissione che va in onda dopo il telegiornale, nel primo pomeriggio. Ormai Caterina è diventata un vero e proprio punto fermo della tv nazionale. Ora aspetta di vedere se riuscirà a fare il salto di qualità verso la prima serata. Al momento dopo Detto Fatto e Vieni da me è la vera esperienza professionale che le manca. Staremo a vedere quello che accadrà.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy