Maurizio Crozza, la moglie confessa: “Ecco cosa faccio per sopportarlo”

La moglie di Maurizio Crozza Carla Signoris ha voluto raccontare alcuni aspetti della loro vita privata e sentimentale. Ecco le sue rivelazioni.

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

Maurizio Crozza è uno personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. Il comico genovese in questo periodo è impegnato con il suo ‘Fratelli di Crozza’, in onda sul Nove. Ma cosa si sa sulla sua vita privata? A rivelare e a raccontare qualche aneddoto è stata sua moglie Carla Signoris.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, scoppia la bufera per il compenso ricevuto dalla Rai

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

Da noi il buonumore senza alcun dubbio non manca. Maurizio è molto simpatico, ma è anche uno stanca-cervelli. Per sopportarlo ci vogliono le spalle larghe. Io sicuramente le ho. Il segreto del nostro matrimonio? Forse il crederci sempre e l’aver voglia di ritrovarsi anche nei momenti meno facili. Sappiamo che comunque ne vale sempre la pena“, ha detto l’attrice in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al noto settimanale ‘Grazia’.

Il punto di forza nella coppia sono sicuramente i due figli Pietro e Giovanni: “Io sono di pasta frolla, ma sono bravissima a spronarli e a motivarli. Li spingo sempre a non accontentarsi e a ottenere il massimo. Loro sono davvero due bravi ragazzi e posso ritenermi fortunata”. Carla Signoris è poi voluta tornare anche sul primo incontro con il marito Maurizio Crozza: “Eravamo compagni di scuola. Il primo bacio ce lo siamo dati a 20 anni, anche se ci siamo messi ufficialmente e seriamente insieme soltanto a 30 anni. Maurizio già da ragazzino era un affabulatore. Sono stata io a consigliargli di fare l’attore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  -> Maurizio Crozza, ecco tutto quello che c’è da spaee su di lui

Maurizio Crozza, tutto su ‘Fratelli di Crozza’

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

In questo momento, come detto, il ligure è impegnato con ‘Fratelli di Crozza‘. Tanti i personaggi imiti e vittime di gag. Tra questi si possono ricordare Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Carlo Calenda, Matteo Renzi, Luigi Di Maio, Vincenzo De Luca e tanti altri. Si tratta della sesta edizione di questa trasmissione e la sensazione è che il tutto possa andare avanti ancora per molti anni.

Impostazioni privacy