Maurizio Crozza, chi è il marito di Carla Signoris? Altezza, fratelli di Crozza 2019

Maurizio Crozza è uno dei comici italiani più apprezzati, irriverenti e politicamente scorretti del piccolo schermo, amato ed odiato allo stesso tempo per le sue imitazioni comiche durante molti programmi di successo, come Che Tempo Che Fa, Fratelli di Crozza 2019 e molti altri ancora. Sulla sua vita privata, però, si sa molto meno dal momento che l’uomo, nato nel 1959, non ama particolarmente metterla sotto i riflettori.

Sappiamo, però, che è il marito di Carla Signoris, attrice comica e scrittrice che ha dedicato, curiosamente, gli ha dedicato un libro: “Ho sposato un deficiente”.

Maurizio Crozza, marito Carla Signoris: Altezza, Fratelli di Crozza 2019, Instagram, Youtube

Maurizio Crozza, chi è il marito di Carla Signoris? Altezza, fratelli di Crozza 2019
Maurizio Crozza, chi è il marito di Carla Signoris? Altezza, fratelli di Crozza 2019

Maurizio Crozza ha iniziato la sua carriera fondando “I Broncoviz”, un gruppo di cabaret nella quale era presente anche la sua futura moglie, Carla Signoris. Le critiche, nei suoi confronti, sono sempre state parecchie: le più famosi sono state quelle ricevute al Festival di Sanremo, durante il quale avrebbe messo in forte imbarazzo Maria De Filippi in quanto “amante del vintage” poiché ha sposato Maurizio Costanzo. Sempre alla kermesse sanremese, è stato fischiato per la sua imitazione di Silvio Berlusconi.

Riguardo alla sua vita privata, si è sposato nel 1992 con Carla Signoris dalla quale ha avuto due figli: Giovanni e Pietro. I due, conosciutisi al liceo, è la sua compagna di una vita dal momento che stanno insieme da quando hanno 23 anni.

Impostazioni privacy