Fernanda Lessa frase omofoba contro Licia Nunez? Intervengono i legali

Fernanda Lessa si è resa protagonista di una frase a detta del web omofoba ai danni di Licia Nunez immediato l’intervento dei legali.

Fernanda Lessa frase omogoba contro Licia Nunez

Non c’è pace in questa edizione del Grande Fratello Vip 4, dopo l’espulsione di Salvo Venziano lo scorso venerdì questa sera altre e due concorrenti potrebbero finire nel mirino: Barbara AlbertiFernanda Lessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara Alberti rischia la squalifica? Pesante commento su Pasquale

Fernanda Lessa frase omofoba contro Licia Nunez

Fernanda Lessa commentando le nomination della terza puntata si è lasciata andare a una frase ritenuta omofoba nei contro Licia Nunez. La modella brasialiana è stata infatti nominata da Antonella Elia e da Licia, quest’ultima è stata chiamata “La lesbica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Licia Nunez in lacrime al Gf vip: “Passa un messaggio sbagliato”

L’orientamento sessuale di Licia non è mai stato un mistero, nel corso della seconda puntata ha avuto anche uno scontro con l’a sua ex Imma Battaglia. In merito alla questione sono intervenuti i legali dell’attrice con un comunicato, nel quale si legge: “Non è anche violenza delle parole, definire una donna, anziché con il suo nome, col suo orientamento sessuale?“. Si legge poi: “Chimare Licia Nunez ‘la lesbica è indice di omofobiaFernanda Lessa merita l’espulsione”.

I legali della Bmore Management Annamaria Bernardini De PaceNando Moscariello aggiungono poi: “L’omofobia colpisce non solo gli omosessuali dichiarati, ma soprattutto quelli che vivono nel dolore e nella paura di raccontarsi, proprio per sfuggire al dileggio degli ignoranti omofobi”.

Impostazioni privacy