Francesca Sofia Novello risponde ad Amadeus: il lungo post su Instagram

Francesca Sofia Novello rompe il silenzio e risponde con un lungo post su Instagram sulle frasi di Amadeus nella conferenza stampa di Sanremo 2020.

francesca sofia novello frase amadeus sanremo 2020
francesca sofia novello frase amadeus sanremo 2020

Dopo la frase pronunciata da Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2020 riguardanti Francesca Sofia Novello, ossia che era stata scelta perchè aveva dimostrato la capacità di stare con un grande uomo ma sempre un passo indietro, tutto il mondo del web e dei social aveva attaccato il conduttore.

In moltissimi si sono sentiti in dovere di esprimere la propria opinione, compresi moltissimi vip, ma mancava una voce molto importante: quella della diretta interessata, ossia la fidanzata di Valentino Rossi in persona.

Dopo giorni di silenzio la ragazza, che sarà la conduttrice al fianco del direttore artistico, ha deciso di dire la sua sfruttando i social in un lungo post pubblicato nelle sue storie di Instagram. Ecco che cos’ha detto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> MEGHAN MARKLE, IL VIDEO CHE NON TI ASPETTI

Francesca Sofia Novello su frase Amadeus a Sanremo 2020

francesca sofia novella amadeus sanremo 2020
francesca sofia novella amadeus sanremo 2020

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi e conduttrice insieme ad Amadeus del Festival di Sanremo 2020, ha scritto un post per chiarire il suo pensiero in merito alla vicenda: la ragazza ha dichiarato qualcosa di assolutamente in linea con quanto espresso dal conduttore, ossia che le sue parole sono state fraintese e che non è il passo in avanti o in dietro a fare della “donna” una vera “donna”.

A questo punto arriva una frecciata in relazione a tutti coloro che hanno deciso di dare vita a questo vero e proprio attacco mediatico nei confronti del direttore artistico del Festival anche se, come giustamente ha sottolineato la bellissima influencer, tutto questo ci sta e fa parte del gioco.

Nel frattempo, però, Francesca Sofia Novello non sembra dare molto peso a queste polemiche e, per questo motivo, posta sui suoi canali social foto in cui è impegnata nella preparazione della kermesse dell’Ariston. E non c’è niente di più bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lavori in corso 🚧📸 #Sanremo2020

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA AMADEUS

Impostazioni privacy