Selvaggia Lucarelli attacca Amadeus: l’ironia su Twitter

Selvaggia Lucarelli attacca Amadeus per le sue frasi su Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020: le parole della giornalista sul conduttore.

selvaggia lucarelli amadeus sanremo 2020
selvaggia lucarelli amadeus sanremo 2020

Non si placa la polemica attorno alle presunte frasi sessiste di Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2020 in merito a Francesca Sofia Novella, la fidanzata di Valentino Rossi.

A gettare ulteriormente benzina sul fuoco ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che, su Twitter, ha commentato con uno dei suoi post taglienti la presenza sui social, decisamente scarna, del conduttore che tra qualche giorno salirà sul palco dell’Ariston.

La blogger, giornalista ed opinionista tv molto apprezzata anche per il fatto di non avere peli sulla lingua e dire sempre le cose che pensa senza alcun tipo di freno, ha fatto notare un particolare davvero curioso: il direttore artistico della kermesse sanremese di quest’anno non possiede un profilo Instagram, bensì ne condivide uno con sua moglie Giovanna Civitillo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Guendalina Tavassi, la scollatura mostra un particolare “bollente”

Selvaggia Lucarelli attacca Amadeus: l’ironia su Twitter

selvaggia lucarelli vip maldive
selvaggia lucarelli vip maldive

In pochi ci avevano fatto caso a questa piccola curiosità ma Selvaggia Lucarelli ha subito posto l’attenzione ponendo al centro dell’attenzione questo fatto.

Amadeus e Giovanna, che hanno deciso di sposarsi con rito civile nel 2009, stanno insieme ormai da tantissimi anni ed i due hanno anche un figlio, il piccolo José Alberto. E’ soltanto l’anno scorso, però, che i due hanno deciso di celebrare la loro unione anche in chiesa.

L’ironia della giornalista getta ulteriormente la situazione nel caos la competizione canora più famosa e storica della tv italiana, nella speranza che durante il Festival di Sanremo 2020 si pensi alla musica, alle canzoni, e non a queste sterili polemiche.


TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Fiorello su esclusione di Elisabetta Gregoraci a Sanremo: il post irriverente

Impostazioni privacy