Nicola Savino risponde a Elisabetta Gregoraci: ecco perchè l’ha chiamata

Nicola Savino risponde alle accuse di Elisabetta Gregoraci sulla sua mancata presenza al Dopo Festival di Sanremo 2020: svelato il retroscena.

nicola savino elisabetta gregoraci sanremo 2020
nicola savino elisabetta gregoraci sanremo 2020

Hanno fatto davvero discutere le frasi pubblicate su Instagram da parte di Elisabetta Gregoraci che ha annunciato la sua esclusione al Dopo Festival di Sanremo 2020 da attribuire totalmente a Nicola Savino, il conduttore dell’Altro Festival che andrà in onda ogni sera su Rai Uno una volta terminata la puntata della kermesse musicale.

Le accuse andrebbero ricercate nel fatto che il vero motivo non sarebbe di natura artistica, bensì politica: il suo ex marito, Flavio Briatore, è, secondo l’opinione della showgirl, questo non avrebbe fatto piacere alla voce di Radio Deejay.

La risposta di Savino è arrivata proprio sulle frequenze della Radio per cui lavora rispondendo alle accuse della donna, ma intanto il conduttore del Dopo Festival, a sorpresa questa mattina su Raio Deejay, ha svelato il nome della sua “spalla” al suo fianco nel programma in onda di notte su Rai Uno: Myss Keta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa c’è di piu “altro” rispetto al festival di Sanremo? Con me all’#Altrofestival @myss.keta Sarà PAZZESKO.❤️

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Selvaggia Lucarelli attacca Amadeus: l’ironia su Twitter

Nicola Savino risponde a Elisabetta Gregoraci: ecco perchè non sarà a Sanremo 2020

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Nicola Savino ha risposto ad Elisabetta Gregoraci dicendo che non si è mai permesso di parlare di persone di destra o di sinistra: non è infatti una persona, prosegue il conduttore, che discrimina e per questo motivo vuole aprire una parentesi svelando un retroscena su una loro presunta telefonata.

Il conduttore ha infatti detto di aver telefonato alla donna per spiegarle al meglio e a voce un piccolo malinteso che era accaduto, ma l’argomento in questione non era di certo l’appartenenza politica dell’uno o dell’altra.

Questo fatto della discriminazione politica dell’ex marito lo ha “avvilito”. Ai microfoni di AdnKronos ha anche parlato Amadeus, il direttore artistico del Festival, il quale ha aggiunto che in questi mesi lui e la Gregoraci non hanno mai avuto alcun rapporto né si sono mai sentiti.

Inoltre il conduttore ha voluto confermare il fatto che Nicola Savino avesse la massima libertà ed autonomia nelle scelte relative al cast dell’Altro Festival e che, ne è sicuro, farà un ottimo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra. Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno dovrebbe mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista. Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… la vostra Eli

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Guendalina Tavassi, la scollatura mostra un particolare “bollente”

Impostazioni privacy