Mercedesz Henger, il cambiamento è impressionante

Il cambiamento di Mercedesz Henger è davvero impressionante: da quando è entrata nel mondo della tv all’Isola dei Famosi ad oggi è molto diversa.

mercedesz henger
mercedesz henger

Ne ha fatta di strada Mercedesz Henger da quando è approdata nel 2016 all’Isola dei Famosi e che, da sempre figlia di Eva Henger, si è ben presto trasformata in un personaggio che riesce a brillare di luce propria.

A proposito di cambiamenti, in queste ultime ore sta facendo molto scalpore sul web il cambiamento fisico che la ragazza ha effettuato in questi quattro anni: se mettiamo le foto a confronto la differenza è davvero notevole e la potete notare già guardando la foto che posteremo qua in basso con quella di un post di Instagram del 2016: il cambiamento è impressionante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Meghan Markle, un vecchio video mostra ciò che non ti aspetti

Mercedesz Henger cambiamento impressionante: foto a confronto

mercedesz henger

Insomma, sembra proprio che Mercedesz Henger in questi quattro anni ne abbia fatta di strada diventando davvero “donna” a tutti gli effetti, con forme molto più sinuose e marcate in un fisico davvero statuario.

Sarà anche per questo che ha così tanto seguito sui social? I suoi follower su Instagram seguono con attenzione tutte le sue storie, tra un’ospitata in tv ed un giro nei negozi. Il cambiamento effettuato, però, è davvero notevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto a tradimento… Ma di quelle rare nelle quali vengo quasi bene. 😜❤ #smile #happy #mercedeszhenger #love

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Selvaggia Lucarelli attacca Amadeus: l’ironia su Twitter

Impostazioni privacy