Meghan Markle, un vecchio video mostra ciò che non ti aspetti

E’ tornato ad essere virale sul web un vecchio video di Meghan Markle di quattro anni fa che mostra la moglie del principe Harry in una veste inaspettata.

meghan markle

In questi giorni Meghan Markle è tornata al centro delle scene per la scelta presa insieme al suo marito, il principe Harry, di prendere le distanze dalla famiglia reale di lui e diventare più indipendenti, economicamente e non solo. In questi giorni è tornato virale un vecchio video in cui la donna, che lo ricordiamo è una famosa attrice, era ospite di una trasmissione tv nel marzo 2016.

La donna, che in quel periodo era una delle protagoniste di una delle serie tv di maggior successo di quegli anni, Suits, era ospite di Donna Freydkin in un programma tv dove aveva modo di parlare ed esprimere la sua opinione riguardo i social network.

Nella circostanza la donna aveva dichiarato che possono essere un bellissimo modo per riuscire a connettere delle persone lontane per poi indicare tra il pubblico Emily, una giovanissima sua fan che ha conosciuto proprio grazie all’utilizzo di Twitter.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Selvaggia Lucarelli attacca Amadeus: l’ironia su Twitter

Meghan Markle video inaspettato di quattro anni fa

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle a questo punto, andando totalmente fuori dal copione, ha iniziato a parlare di Emily e del fatto che da lì a breve avrebbe iniziato a fare volontariato in Costa Rica.

A quel punto, però, la futura moglie del principe Harry (che a quei tempi non lo conosceva ancora) ha tirato fuori dal nulla una lettera da consegnare alla ragazza in diretta tv (anche se questo fatto avrebbe dovuto andare in scena a telecamere spente durante la pubblicità.

Insomma, un gesto davvero toccante che mostrava ancor prima di diventare famosa quanto il suo cuore fosse grande.

Impostazioni privacy