Licia Nunez in lacrime al Gf vip: “Passa un messaggio sbagliato”

Licia Nunez è scoppiata in lacrime ieri sera, dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Cosa è successo?

Licia Nunez
Licia Nunez

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, che questa settimana ha debuttato con la nuova stagione, condotta da Alfonso Signorini, tornato in veste speciale nel programma. Ad affiancarlo due opinionisti speciali: Wanda Nara e Pupo.

Leggi anche: RITA RUSIC CONTRO PAGO AL GF VIP: COSA E’SUCCESSO?

Licia Nunez e le lacrime per Imma Battaglia

Licia Nunez dopo la fine della diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip, si è buttata sul letto ed è scoppiata in lacrime, sprofondando nella disperazione.

A nulla sono servite le parole dei suoi compagni, nello specifico Antonella Elia, Adriana Volpe e Denver, l’attrice delle Tre rose di Eva, sembrava inconsolabile.

Il motivo è da ricondursi al confronto avuto in puntata con Imma Battaglia, ex compagna per sette anni della donna e al momento moglie dell’attrice Eva Grimaldi. La donna è entrata in casa per replicare alla Nunez che durante la settimana ha accusato la sua ex compagna di averla tradita proprio con la donna che oggi è sua moglie.

“Io credo che le storie vanno raccontate bene, soprattutto per rispetto dell’amore di cui parli-Per rispetto di te stessa, della nostra storia e per rispetto di Eva. Sono sempre stata una donna onesta e solidale, ho sempre vissuto con attenzione e rispetto, ti ho sostenuto sempre in ogni tua scelta di vita.” ha ammesso Imma.

Parole a cui la Nunez ha replicato dicendo: “Mi vieni a dire che mi hai supportata in tutto, ma questa è stata una cosa reciproca”.

“Spero che la mia compagna non fraintenda”

Alla fine dello sfogo, ad ogni modo l’attrice bionda, conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo in Vivere ha pensato alla sua attuale compagna Barbara che la guarda da casa: “La mia attuale compagna Barbara sta vedendo queste lacrime e spero non fraintenda”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@licianunez crolla dopo il confronto con Imma Battaglia… 😥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

 

Impostazioni privacy