Lorella Cuccarini paura per la figlia: scontro in campo

Lorella Cuccarini ha vissuto momenti di grande paura per sua figlia Chiara, la terzogenita nata dal matrimonio con Silvio Testi.

Momenti di grande paura per Lorella Cuccarini, sua figlia durante una partita di calcio avrebbe accusato un bel colpo tanto da dover richiedere l’intervento del medico sportivo, questo è quanto si legge sul settimanale Nuovo. Ecco quello che sappiamo sulla sua salute: come sta dopo l’incidente in campo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Chiara Testi figlia Lorella Cuccarini, 18 anni festeggiati sui social

Lorella Cuccarini paura per la figlia Chiara

https://www.instagram.com/p/B4seDReIzlp/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Chiara Testi da diverso tempo milita nella squadra femminile della Roma nel ruolo di difensore. Un’amore quello del calcio che risiede già nella sua infanzia, anche se mamma Lorella ha provato a farle seguire la sua passione per la danza: “In passato mi ha fatto provare danza classica, l’hip hop, la breakdance” ha infatti rivelato Chiara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pippo Baudo ammette :” Spero nella pace tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi”

Lorella Cuccarini ha infatti ammesso: “Ho scoperto il calcio femminile con  mia figlia. Prima non sapevo che ci fosse un mondo così bello e bistrattato”. 

Per quanto riguarda l’incidente che l’ha vista protagonista in campo pare che si sia risolto nel migliore dei modi,

Chi è Chiara Testi?

https://www.instagram.com/p/B7HEPuFi-WM/?utm_source=ig_web_copy_link

Classe 2001 Chiara Testi è la terza nata nella famiglia, la giovane ha anche un gemello Giorgio.

Da diversi anni gioca nella squadra femminile della Roma con la maglia numero 44. Su Instagram la figlia di Lorella Cuccarini si chiama @Chiara_capitta ed’è seguita da ben 4939 follower.

 

Impostazioni privacy