Masterchef Italia 9 streaming: come vedere la puntata in diretta tv e online

Come vedere Masterchef 9 Italia streaming? Ecco come seguire la puntata di stasera in diretta tv e online. Tutte le info utili ai telespettatori.

masterchef italia 9 streaming
masterchef italia 9 streaming

Questa sera prenderà il via la quinta puntata di Masterchef 9 Italia che come ogni stagione sta riscuotendo enorme successo. I giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli guideranno tutti i cuochi amatoriali migliori d’Italia nel lungo cammino che porterà alla finale. In molti si chiedono come vedere la puntata di stasera che inizierà alle ore 21:15 in diretta tv e streaming online, anche gratis.

La puntata di stasera, come tutte le altre, sarà visibile in diretta tv su Sky Uno. Questo è ovviamente possibile farlo se si ha sottoscritto un abbonamento al satellite di Murdoch.

Masterchef Italia sarà visibile in streaming su Sky Go, l’applicazione riservata a tutti coloro che hanno già in essere un abbonamento ma che da’ la possibilità a tutti gli utenti di vedere su pc, tablet e smartphone questo programma prodotto da Endemol Shine Italy e molti altri gratuitamente.

Infine una terza opzione è quella di sottoscrivere un abbonamento a Now TV: queste sono le opzioni per vedere questo programma, che a breve potrebbe anche essere trasmesso in diretta tv gratis su Tv8, in streaming online 100% legale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> FERNANDA LESSA SQUALIFICATA DAL GF VIP?

Masterchef 9 Italia streaming: come vederlo online e in diretta tv

Streaming Masterchef 2020

Staremo a vedere che cosa accadrà questa sera a Masterchef Italia in questa quinta puntata in cui gli ospiti saranno Gennaro Esposito e Lino Scarallo, con quest’ultimo che valuterà i concorrenti nel tanto temuto Pressure Test dal quale verrà fuori il nome del quinto eliminato di questa stagione.

Chi sarà? Tante sfide ai fornelli attendono i cuochi amatoriali d’Italia più conosciuti della tv: che la sfida continui.

+

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> ADRIANA VOLPE ATTACCA LA RAI AL GF VIP

Impostazioni privacy