Adriana Volpe al Gf vip contro la Rai, ecco le sue parole

Adriana Volpe nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è lasciata andare a parole molto dure contro la sua ex azienda.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Il Grande Fratello Vip è andato in onda ieri sera con la terza puntata della nuove edizione, la numero quattro, presentata dal giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini affiancato dai i due nuovi opinionisti: Wanda Nara e Pupo.

La puntata si è aperta affrontando il tema della violenza contro la donna, tema caldo a causa di alcune frasi sessiste pronunciate da Salvo Veneziano nel privè, frasi che gli sono costate la squalifica dal gioco.

Leggi anche: AMADEUS NELLA BUFERA A SANREMO 2020

Adriana Volpe contro la Rai

Adriana Volpe è poi stata la protagonista di una parte della puntata, quella dedicata al rapporto mamma e figlia e alle gravidanze tardive.

Il tutto si è aperto con la confessione di Antonella Clerici, che ad oggi si dice pentita di non aver avuto figli quando aveva la possibilità di farli, parole che hanno puntato i riflettori sull’ex conduttrice dei Fatti Vostri.

“Mia figlia è nata nel 2012, fino al 2011, io firmavo sempre un contratto dove c’era scritto : in caso di gravidanza l’artista deve dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto. Ogni anno chiedevo di cambiare quella clausola. Ne ho fatto parlare tramite i giornali, perché chi restava incinta dopo la maternità perdeva il suo lavoro” ha ammesso Adriana lanciando una frecciatina nei confronti della rai, azienda per cui ha lavorato tanti anni.

Parole che hanno trovato il benestare anche del conduttore e della stessa Wanda Nara, che madre di cinque figli ha raccontato anche la sua esperienza.

Giancarlo Magalli risponde alle accuse

Giancarlo Magalli

Parole che ad ogni modo non sono certo passate inosservate, anche in casa rai, che non ha risposto direttamente, ma ha trovato nel conduttore de i Fatti Vostri, Giancarlo Magalli un alleato.

“Ho accanto una conduttrice che sa fare squadra. Per esempio, finita la puntata, pranziamo insieme al ristorante! ha detto il conduttore riferendosi a Roberta Morise, che ha preso il posto proprio della Volpe.

Leggi anche: MORTO PIETRO MIGLIACCIO, NUTRIZIONISTA DE I FATTI VOSTRI

Impostazioni privacy