Gennaro Esposito chi è? Ristorante, moglie e figli dell’ospite di Masterchef

Chi è Gennaro Esposito, lo chef che è ospite della quinta puntata di Masterchef Italia 9? Età, moglie, figli, ristorante e stelle Michelin ottenute.

gennaro esposito
gennaro esposito

Gennaro Esposito è lo chef stellato proprietario del ristorante La Torre del Saracino. Nato a Vico Equense, dopo un inizio nelle trattorie della sua città natale, ha deciso di prendere il volo e diventare uno dei ristoratori più bravi e famosi di tutta Italia grazie al suo talento che si traduce in ricette e piatti davvero squisiti e tutti da ammirare…e mangiare.

Questa sera sarà ospite a Masterchef Italia, ma in molti si chiedono e cercano qualche info in più su di lui, che è stato uno degli allievi più bravi e promettenti di Gianfranco Vissani.

L’uomo, dopo numerose esperienze all’estero, è tornato in Italia per riaprire proprio a Vico Equense il suo ristorante che nel 2001 ha guadagnato la prima stella Michelin, mentre nel 2008 ha ottenuto la seconda. Ma non finisce qui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> BRUNO BARBIERI DETIENE UN RECORD SPECIALE

Gennaro Esposito Masterchef chi è? Ristorante, stelle chef, figli, moglie

Gennaro Esposito, che gestisce il ristorante insieme alla sua socia Valeria, ha anche ottenuto Tre Forchette dal Gambero Rosso oltre a dare vita ad una delle manifestazioni più conosciute della zona: Festa a Vico, che vede la collaborazione ogni anno di tutti gli chef-amici più famosi d’Italia.

Per quanto concerne la sua vita privata, sappiamo che lo chef è sposato con Ivana D’Antonio ed ha due bellissimi figli, Emanuele ed Isabella ma più di questo non sappiamo. E’ infatti sempre molto riservato riguardo alla propria vita al di fuori della cucina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> ALTEZZA E PESO DI ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Impostazioni privacy