Ivana D’Antonio moglie di Gennaro Esposito chi è? Età, lavoro, figli

Chi è Ivana D’Antonio, la moglie dello chef stellato Gennaro Esposito ospite di Masterchef Italia 9 stasera? Età, lavoro e figli della donna.

ivana d'antonio moglie gennaro esposito
ivana d’antonio moglie gennaro esposito

Ivana D’Antonio è la moglie di Gennaro Esposito, lo chef stellato che sarà ospite questa sera nella quinta puntata di Masterchef Italia 9.

In molti si chiedono chi sia la donna che è al fianco del famosissimo chef partenopeo che è diventato famoso, oltre che per le sue numerose partecipazioni in tv, anche e soprattutto per essere uno dei cuochi italiani ad aver ottenuto non una bensì due stelle Michelin grazie al suo ristorante.

La donna, che è al suo fianco ormai da tantissimi anni, ha sposato l’uomo e gli ha dato l’opportunità di diventare padre di due bellissimi figli: Emanuele ed Isabella. Chissà se i due piccoli seguiranno le orme del padre oppure se prenderanno strade diverse.

In molti cercano qualche informazione in più riguardo alla donna che è al fianco dello chef stellato ma la verità è che su di lei sul web ci sono davvero pochissime informazioni: non sappiamo quale sia il suo lavoro né tanto meno la sua età.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CHI E’ GENNARO ESPOSITO?

Ivana D’Antonio moglie Gennaro Esposito: ha Instagram?

gennaro esposito
gennaro esposito

Ivana D’Antonio, la moglie di Gennaro Esposito, ha un profilo Instagram che è seguito da circa 2200 follower che ogni giorno seguono le sue “avventure”.

Non si possono non notare ovviamente i numerosi selfie della donna in compagnia del marito al quale non fa mai mancare l’affetto ed il supporto in tutte le sue iniziative pubbliche e non solo, le quali non necessariamente sono legate al mondo della cucina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> COME VEDERE MASTERCHEF 9 IN STREAMING

Impostazioni privacy