Simona Ventura ex moglie Stefano Bettarini: tutti i tradimenti del marito

Simona Ventura è l’ex moglie di Stefano Bettarini con cui ha avuto anche due figli. La donna è stata tradita dall’ex calciatore oppure no? Lui nega, ma…

simona ventura ex moglie stefano bettarini
simona ventura ex moglie stefano bettarini

E’ stata una delle storie d’amore che ha tenuto banco per molto tempo ed ha riempito tutte le prime pagine dei giornali di gossip: Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati sposati per qualche anno salvo poi separarsi in maniera piuttosto burrascosa. Ancora oggi, però, non è chiaro se l’ex calciatore abbia tradito o meno la famosissima conduttrice.

Lui ha sempre negato queste accuse dicendo che tutte le presunte storie o flirt in questione sono avvenute dopo la loro separazione, tuttavia come riporta Il Sussidiario durante il Grande Fratello Vip a cui aveva preso parte, l’ex calciatore aveva confidato a Clemente Russo alcuni particolari piuttosto importanti e privati della propria vita sentimentale, tra i quali spiccavano alcuni nomi con cui l’uomo avrebbe tradito la sua ex moglie mentre il loro matrimonio era ancora in essere.

I nomi di donne che Bettarini aveva fatto durante il reality in onda su Canale 5 sono stati parecchi: da Antonella Mosetti ad Alessia Mancini, per poi passare ai flirt di donne sconosciute al grande pubblico come Alessia, Pamela, Barbara, Anna ed una presunta showgirl argentina molto famosa il cui nominativo non è mai uscito allo scoperto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Ivana D’Antonio moglie di Gennaro Esposito chi è? Età, lavoro, figli

Simona Ventura ex moglie Stefano Bettarini: è stata tradita?

Simona Ventura senza freni

Non sappiamo se Simona Ventura sia stata tradita da Stefano Bettarini oppure no, ma una cosa è certa: per queste accuse che la donna ha rivolto al suo ex marito, ce ne sono stati altri che proprio l’uomo ha rivolto alla sua ex compagna, che lo ha fatto diventare padre di Niccolò e Giacomo: quella di averlo tradito con Giorgio Gori, sindaco della città di Bergamo ma che in quel periodo era il presidente di Magnolia (una famosissima casa di produzione) e che oggi è sposato con la bellissima Cristina Parodi.

Insomma, come si può capire la vicenda è piuttosto complicata ma magari questa sera a Rivelo Bettarini potrà fornire, nel programma di Real Time, ulteriori spiegazioni e dettagli che ci potrebbero far capire e far chiarezza sulla loro relazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Lino Scarallo, chef del ristorante Palazzo Petrucci: ha una stella Michelin?

Impostazioni privacy