Giulia De Lellis, festa a sorpresa per i suoi 24 anni

Giulia De Lellis ha compiuto 24 anni. E per l’influencer è arrivato una festa a sorpresa per il suo compleanno, organizzata dal suo fidanzato.

Ieri è stato un giorno speciale per Giulia De Lellis. La nota influencer infatti ha compiuto 24 anni. E a farle una gradita sorpresa è stato proprio il suo fidanzato Andrea Iannone. Quest’ultimo infatti ha organizzato per lei una festa inaspettata. Per festeggiare il compleanno, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ pensava di trascorrere una cena romantica e da sola con il pilota. Invece, ad aspettarla al ristorante scelto dal motociclista, ha trovato amici, tra cui gli ex gieffini Ivana Mrazova e Luca Onestini, e famiglia, nascosti tra mille palloncini. Tutti pronti a brindare per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, ecco i suoi nuovi progetti

Giulia De Lellis, festa a sorpresa per i suoi 24 anni

giulia de lellis gf vip
giulia de lellis

Giulia è rimasta particolarmente colpita dal regalo inaspettato di Andrea e si è mostrata emozionata e felice. La stessa influencer si è comunque voluta fare gli auguri, con un post sul suo profilo Instagram, citando una canzone di Tiziano Ferro: “E che la vita ti riservi ciò che serve spero che piangerai per cose brutte e cose belle spero. Senza rancore e che le tue paure siano pure e l’allegria mancata poi diventi amore “. Buon compleanno a me, a me che sono tante cose e sono fiera di ognuna di queste!”.

https://www.instagram.com/p/B7V57O9C16S/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma quali sono i progetti della De Lellis in questo 2020 appena iniziato? Difficile dirlo. In molti pensano che potrebbe tornare in tv, ma non si può dare per certo. Dopo il grande successo del suo libro, chissà cosa potrebbe avere in meno la neo 24enne. I prossimi mesi sicuramente ci daranno qualche risposta in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Influencer, ecco chi è che guadagna di più

Impostazioni privacy