Giulia De Lellis, nuovi progetti in arrivo: su Instagram la foto fa sognare

Giulia De Lellis annuncia nuovi progetti su Instagram? La foto criptica che ha postato l’influencer sui social fa sognare i fan. I suoi piani futuri.

giulia de lellis foto instagram
giulia de lellis foto instagram

“Don’t try so hard to make it happen. Let it happen.” Questo è il messaggio che ha fatto sognare tutti i fan di Giulia De Lellis che hanno visto l’ultimo post, l’ultima foto su Instagram che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Dopo essersi inquadrata le sue nuove scarpe di Prada, infatti, la giovanissima influencer nonché fidanzata del motociclista di Andrea Iannone ha scritto quella frase la cui traduzione è “Non sforzarti di fare in modo che qualcosa accada. Fai in modo che succeda.”

Ma quali possono essere i nuovi progetti per lei? In molti pensano possa tornare in tv, altri che si butti in un nuovo progetto che sicuramente sarà di successo come lo è stato qualche mese fa l’uscita del suo libro che è andato sold-out ed è stato primo in classifica nelle vendite per tantissimi giorni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> NUOVE COPPIE SI FORMANO A LA PUPA E IL SECCHIONE

Giulia De Lellis, nuovi progetti: su Instagram la foto fa sognare

giulia de lellis gf vip
giulia de lellis gf vip

La foto su Instagram di Giulia De Lellis fa sognare tutti i suoi fan che vorrebbero chiaramente rivederla in televisione, o magari al cinema: dopo aver girato una web serie di successo, infatti, tutti i suoi follower vorrebbero vederla compiere il “grande salto” nel mondo del cinema.

Sarà davvero così oppure la giovanissima imprenditrice classe 1996 vorrà prendere in considerazione altre strade? Al momento è presto per dirlo ma qualunque sia la verità una cosa è certa: qualunque cosa la fidanzata di Andrea Iannone posti non è mai a caso e non è mai banale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> MICHELLE HUNZIKER CHIEDE AIUTO AI FAN

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Don’t try so hard to make it happen. Let it happen.“

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy