Irene Cioni è diventata mamma: fiocco rosa per l’ex velina

Lieto evento per Irene Cioni. L’ex velina bionda di ‘Striscia la Notizia’ è infatti diventata mamma di una bambina, come annunciato su Instagram.

Irene Cioni
Irene Cioni

Fiocco rosa per Irene Cioni. L’ex velina bionda di ‘Striscia La Notizia’ è infatti diventata mamma di una bimba. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Alla piccola è stato dato il nome di Vittoria.

https://www.instagram.com/p/B7TqLpLK9uK/?utm_source=ig_web_copy_link

Irene Cioni è diventata mamma: fiocco rosa per l’ex velina

https://www.instagram.com/p/B6-ktAOKWOJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Sei la cosa più bella che mi poteva capitare… Un emozione che non si può descrivere…. Benvenuta in questo mondo amore mio…“, queste le parole scelte dalla neo mamma per accompagnare lo scatto che ritrae la figlia. La 26enne che è stata la velina bionda del tg satirico fino al 2017, è legata da circa tre anni al compagno Giacomo, un imprenditore nautico. La gravidanza era stata annunciata, sempre via social, lo scorso luglio Tanti gli auguri giunti alla Cioni da parte sia di numerosi fan che di volti dello spettacolo, come Alessia Ventura, Benedetta Mazza, Costanza Caracciolo.

Terminata l’avventura a ‘Striscia La Notizia’, la classe ’93 ha completamente cambiato vita ed è diventata un’istruttrice di yoga. In più si occupa anche di moda, passione che condivide con i suoi follower. Recentemente, in un’intervista, ha rivelato che i rapporti con l’allora collega Ludovica Frasca non erano idilliaci come si poteva credere: “Ora posso dirlo: non siamo mai state amiche. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche. Io ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare. Il motivo? Niente in particolare. Non ci siamo mai trovate bene l’una con l’altra. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era un finzione”.

Impostazioni privacy