Barbara D’Urso, insultata per l’ultimo video con Matty il Biondo

Barbara D’Urso ancora una volta vittima degli hater. Stavolta nel mirino è finito il suo video con uno dei suoi ospiti, ossia Matty il Biondo.

Barbara D'Urso Matty il biondo
Barbara D’Urso Matty il biondo

Nel salotto di ‘Pomeriggio 5’ ieri è stato ospite il famoso youtuber Matty il Biondo. Per l’undicenne andare in televisione è stato un sogno diventato realtà A dirlo è stato lui stesso durante l’intervista con Barbara D’Urso, la padrona di casa della trasmissione targata Mediaset. Fra una battuta e l’altra, la nuova star del web ha avuto modo di sfoggiare alcuni dei suoi più celebri tormentoni, quali “godo come un riccio” e “uno sfogo alla miseria“. Queste due frasi sono ormai divenute iconiche per gli utenti dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matty il Biondo conquista Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, insultata per l’ultimo video con Matty il Biondo

Insulti Barbara D'Urso

La 62enne conduttrice ha voluto omaggiare lo youtuber anche con un video direttamente dal suo camerino. Un contributo pubblicato poi sul profilo Instagram di Carmelita. “In questo momento sono nel camerino di Barbara D’Urso e sto godendo come un riccio“, le parole di Matty il Biondo. Immediate sono state le reazioni dei follower. E non tutte sono state positive.

Infatti in alcuni commenti la presentatrice viene inviata a non prendersi gioco dell’11enne, mentre altri sembrano invece prendersela proprio con quest’ultimo. Insomma, un video che non è piaciuto a molti. E per Barbara D’Urso sono arrivati ancora una volta insulti. La 62enne di nuovo nel mirino degli hater. Stavolta in che modo reagirà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Prati, che attacco alla D’Urso

Impostazioni privacy