Giulia De Lellis, Chiara Ferragni: la classifica dei guadagni delle influencer

Gli influencer ormai spopolano nel mondo del web e dei social network. Ma quali sono quelli più ricchi? Ecco la classifica.Chiara Ferragni Giulia De Lellis

Ma quanto guadagna un influencer? Questa è una domanda che senza alcun dubbio in tanti si fanno e si pongono. E allora diventa lecito chiedersi quali siano le star dei social network più ricche e che riescono a fruttare e a guadagnare di più da questa professione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, che attacco alle colleghe

Influencer su Instagram, ecco chi sono i più ricchi

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Al primo posto c’è Chiara Ferragni. La fashion blogger vince praticamente a mani basse questa speciale classifica, grazie ai suoi oltre 18 milioni di followers. Numeri che gli permettono di guadagnare quasi 60mila euro per un singolo post. Al secondo posto c’è lo stravagante e originale Gianluca Vacchi, che riesce a toccare i 44mila euro. Terzo posto per Fedez, con 29mila euro a pubblicazione. A piedi del podio c’è il modello e fashion blogger Mariano Di Vaio, che incassa circa 21mila euro.

Leggera delusione invece per quel che riguarda Giulia De Lellis e Taylor Mega, due delle influencer più note, chiacchierate e discusse. Entrambe risultano invece molto meno retribuite di quanto si possa immaginare e pensare. Si parla infatti di 8mila euro a post per la prima e di circa 7mila per la seconda. Cifre senza alcun dubbio importanti, ma che sono ben distanti da quelle dell’irraggiungibile Chiara Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega, ecco come l’influencer stuzzica i fan

Impostazioni privacy