Antonino Cannavacciuolo quanto pesa? Le misure dello chef

Antonino Cannavacciuolo quanto pesa? Peso ed altezza dello chef che è anche il giudice di Masterchef Italia 9: tutte le sue “misure” del cuoco gigante.

antonino cannavacciuolo peso altezza
antonino cannavacciuolo peso altezza

Antonino Cannavacciuolo è conosciuto non solo per essere uno chef stellato di successo, dotato di un talento e di una delicatezza nei suoi piatti davvero superlativa, ma anche e soprattutto per essere un cuoco extralarge: la sua altezza ed il suo peso, infatti, lo rendono il gigante buono più famoso della tv, che con le sue “pacche” famose fa ridere di gusto in tutti i suoi programmi.

Lo chef napoletano, che questa sera vedremo in qualità di giudice di Masterchef Italia, ha delle misure importanti: qual è la sua altezza ed il suo peso?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Bruno Barbieri detiene un record: lo chef è il migliore in Italia

Antonino Cannavacciuolo peso e altezza: le misure dello chef

Andrea Cannavacciuolo peso altezza

Lo chef nonché giudice di Masterchef 9 Italia Antonino Cannavacciuolo è alto 1.91 metri e pesa 102 chili. Numeri davvero importanti che lo rendono, come abbiamo detto, il gigante buono più famoso della tv.

Buono quando serve, burbero solo quando è necessario, la sua “casa”, però, non è la tv bensì la cucina, in particolar modo quello della sua Villa Crespi, uno dei ristoranti stellati più buoni e famosi di tutta Italia dove le mani sapienti dello chef cucinano piatti deliziosi e straordinari per tutti i suoi commensali.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia? Canzone sospetta a Sanremo

Impostazioni privacy