Stefano Bettarini vs Gerò Carraro, ex fidanzato Simona Ventura: le accuse

Stefano Bettarini attacca Gerò Carraro, l’ex fidanzato di Simona Ventura con cui è stato sposato: le parole dell’ex calciatore sono pesanti, le sue accuse.

stefano bettarini gerò carraro simona ventura
stefano bettarini gerò carraro simona ventura

Stefano Bettarini attacca pesantemente l’ex fidanzato di Simona Ventura, Gerò Carraro, con cui la donna, dopo il divorzio con lui, ha avuto una relazione per parecchi anni. L’ex calciatore ha infatti accusato l’ex compagno della conduttrice a Rivelo, dichiarando che ha cercato in tutti i modi di metterli l’uno contro l’altra.

Insomma, secondo la sua opinione Carraro avrebbe dovuto entrare con più tatto nella vita della donna, soprattutto per non creare caos nel rapporto tra lui ed i figli, i quali avrebbe dovuto trattarli come se fossero i suoi, volendo loro molto bene. A quanto pare così non è stato.

La sua presenza non ha quindi giovato al rapporto tra Bettarini e la Ventura, i quali hanno affrontato un periodo davvero duro mentre stavano divorziando.

Mentre si trovava nella casa del Grande Fratello, ricorda l’ex calciatore, aveva avuto molte difficoltà nell’accettare il fatto che i due si fossero separati e che da lì a poco avrebbero divorziato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> GIULIA DE LELLIS E LA MANO SOSPETTA NELLA FOTO

Stefano Bettarini attacca ex fidanzato Simona Ventura, Gerò Carraro

Stefano Bettarini

Il divorzio tra Stefano Bettarini e Simona Ventura è stata qualcosa di sofferto, come una sorta di lutto, sia per loro due sia per i loro figli. Di certo, secondo l’opinione dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, la presenza di Gerò Carraro non ha di certo aiutato a rendere la situazione più leggera: l’attacco nei suoi confronti è servito.

L’ex difensore di origine romagnola ha avuto anche modo di parlare dell’incidente che ha coinvolto suo figlio Niccolò, che circa 2 anni fa è stato accoltellato al di fuori di una discoteca.

Bettarini ricorda molto bene quei momenti in cui, dopo aver saputo dell’accaduto, si è precipitato all’ospedale. In quei momenti i pensieri, racconta l’uomo, sono di ogni tipo, soprattutto dopo aver scoperto che il ragazzo aveva ricevuto ben 13 coltellate. Per fortuna, però, nessuna di quelle aveva colpito organi vitali.

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ma c’è stata davvero tantissima paura. Per fortuna oggi il ragazzo sta bene.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> PAOLO CIAVARRO SI RACCONTA AL GF VIP

Impostazioni privacy