Paolo Ciavarro: “Le fidanzate di mio fratello mi adoravano”

Paolo Ciavarro, concorrente del Grande Fratello Vip racconta il rapporto con suo fratello a Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro

Questa sera torna il Grande Fratello con la terza puntata, in onda su canale cinque in prima serata, condotta come sempre da Alfonso Signorini, affiancato da i due opinionisti: Pupo e Wanda Nara.

Il programma sicuramente si aprirà con il racconto della vicenda legata alla squalifica di Salvo Veneziano, eliminato dal gioco a causa di alcune parole sessiste. Il pizzaiolo siciliano si è pubblicamente scusato, con tutto il pubblico e specialmente con la suo famiglia ai microfoni di Valerio Staffelli, andato in albergo per consegnargli il Tapiro d’Oro.

Leggi anche: GIULIA DEL LELLIS, COMPLEANNO A SORPRESA

Paolo Ciavarro parla del fratello

Paolo Ciavarro è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, entrato in casa durante la seconda puntata della scorsa settimana.

Il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgia durante il pomeriggio di ieri ha parlato con Clizia Incorvaia del fratello Andrea Rizzoli nato dal matrimonio della madre con Angelo Rizzoli.

“Io e mio fratello abbiamo undici anni di differenza, è stato bellissimo crescere con lui già grande, stavo sempre con i suoi amici, ascoltavo la loro musica…Ero il cocco di tutti, anche le sue fidanzate mi adoravano” ammette il ragazzo che in passato ha anche condotto la fascia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi su Real Time.

Infine anche con un pò di amarezza, il ragazzo ammette che nonostante il bel rapporto con il fratello, sarebbe stato contento di avere una sorellina.

Paolo e Clizia: è nato un flirt?

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Quello che sta succedendo tra i due ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello secondo alcuni potrebbe essere chiamato flirt. Tra il giovane Ciavarro e l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante e leader delle Vibrazioni pare che sia nata una certa intimità già dalla notte dell’11 gennaio, quando i due si sono appartati per chiacchierare da soli. Il tutto è accaduto anche grazie all’intervento del giornalista Michele Cucuzza che aveva avvallato questo avvicinamento.

E’ possibile che abbiamo davanti la prima coppia del Grande Fratello Vip 4? Vedremo!

 

Impostazioni privacy