Matty il biondo, chi è? Lo youtuber di “Godo come un riccio”

Matty il biondo farà il suo debutto questo pomeriggio in televisione nel salotto di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.

Matty il biondo
Matty il biondo

A Pomeriggio Cinque arriva uno degli youtuber più piccoli presenti nel panorama italiano che però in pochissimo te,po è già diventato virale anche sui social.

Per lui oggi è un giorno importante visto che nel salotto mediaset avverrà il suo debutto televisivo che tanto aspettava: “Oggi starò con Barbara D’Urso” aveva annunciato la giovanissima star del web ai suoi tanti follower, la conferma è arrivata proprio dalla conduttrice mediaset qualche minuto fa.

Leggi anche:DENIS DOSIO CONTRO GLI HATER

Matty il biondo, conosciamolo meglio

Matty il biondo arriva da Salerno, frequenta la scuola media e vive Angri, paese per cui si batte molto spesso sui social. La sua popolarità arriva con i  primi video il cui il ragazzo di soli undici anni parla molto spesso anche di politica, rivolgendosi agli amministratori della sua cittadina.

“Godo come un riccio appena nato” questo è il suo tormentone che lo ha fatto diventare virale in poco tempo, la frase è nata come festeggiamento dopo aver preso un sei in matematica a scuola.

Tifoso del Napoli, nel suo canale youtube conta più di centomila iscritti e da molti è stato definito il “filosofo del web” per via delle sue espressioni che ogni tanto rende pubbliche.

Nei suoi video parla di tutto, dalla politica come detto in precedenza, fino a commenti delle partita delle squadre di serie A, visto e considerato che tutti sanno che è un grande esperto di calcio e fantacalcio.

Ospite di Barbara D’Urso

barbara d'urso
barbara d’urso

Come confermato dalla regina, campionessa di ascolti nelle anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, la piccola star del web sarà ospite nel suo studio questo pomeriggio.

La notizia era arrivata dal diretto interessato che sul suo canale youtube e sui social aveva detto: “Ragazzi sto andando a Milano per andare alla trasmissione della D’urso voglio spiegare che non voglio essere il personaggio Trash solito protagonista della D’urso, mi farò valere sia per me che per voi, mi avete regalato questo sogno grazie”.

 

Impostazioni privacy