Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia? Canzone sospetta a Sanremo

Francesco Sarcina porterà a Sanremo 2020 la canzone “Dov’è?” insieme al suo gruppo Le Vibrazioni: è una stoccata all’ex moglie Clizia Incorvaia?

sanremo 2020 francesco sarcina clizia incorvaia
sanremo 2020 francesco sarcina clizia incorvaia

Il Festival di Sanremo 2020 è alle porte e, tra i cantanti big in gara, ci sono anche le Vibrazioni il cui frontman Francesco Sarcina quest’estate è stato al centro di uno presunto triangolo tra lui, sua moglie Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio, reo secondo il cantautore di aver avuto una relazione proprio con la sua compagna.

Non sappiamo se tutto questo sia vero ma sta di fatto che la coppia si è separata in maniera piuttosto burrascosa a tal punto che non è mancata, né da una parte né dall’altra, una serie di di attacchi piuttosto forti.

In una lunga intervista rilasciata a Leggo il cantante ha parlato dell’inedito che lui e la sua band porteranno sul palco dell’Ariston tra pochi giorni, dal titolo “Dov’è”, svelandone il contenuto: la stoccata a Clizia Incorvaia, l’ex moglie, è servita?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> LUIGI FAVOLOSO TELEFONA A BARBARA D’URSO

Francesco Sarcina, stoccata a Clizia Incorvaia a Sanremo 2020?

francesco sarcina clizia incorvaia
francesco sarcina clizia incorvaia

Francesco Sarcina ha dichiarato che questa canzone è il suo modo di andare avanti nel corso della sua vita dopo un duro colpo che ha subito in maniera totalmente inaspettata. La musica, però, è il miglior antidolorifico per andare avanti e ritrovare la gioia di fare il proprio lavoro.

Insomma, la canzone de Le Vibrazioni “Dov’è” a Sanremo 2020 è un modo per andare avanti per il proprio bene e per quello dei suoi figli attraverso l’unico modo che conosce: quello della musica.

Infine non manca la stoccata piuttosto forte e diretta nei confronti dell’ex moglie Clizia Incorvaia. Tutta questa vicenda, prosegue il frontman della band, è stata vergognosa ed è stata per lui davvero diffamatoria ma, allo stesso tempo, è riuscito a cambiarlo, ma in meglio in quanto ha risvegliato il suo lato “narcisista” anche se non si occupa di gossip.

Ecco, “Dov’è” parla proprio di questo, del fatto che una persona debba necessariamente perdersi prima di ritrovare la strada maestra. Allora in bocca al lupo a Sarcina ed alla sua band, Le Vibrazioni, per la loro partecipazione a Sanremo 2020 tra le fila dei Big con il loro brano che, siamo sicuri, ci farà emozionare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CLIZIA INCORVAIA E IL FLIRT AL GF VIP

Impostazioni privacy