Clizia Incorvaia, flirt dentro la casa: ecco la verità

Clizia Incorvaia sarebbe la protagonista di un flirt all’interno della casa con un suo collega concorrente, di chi si tratta?

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Il Grande Fratello vip che stasera andrà in onda con la terza puntata è appena iniziato, ma già ha conquistato tutte le pagine del web per le tante cose accadute.

Il reality, condotto quest’anno da Alfonso Signorini con gli opinionisti in studio Pupo e Wanda Nara ha visto già il suo primo squalificato, ovvero Salvo Veneziano, protagonista della prima edizione del Grande Fratello.

Leggi anche:ELIA CONTRO ELISA DE PANICIS

Clizia Incorvaia flirt nella casa?

Clizia Incorvaia è una delle concorrenti del reality di canale cinque di quest’anno, è entrata nella prima puntata, anche se il grande pubblico tv la conosceva già visto anche la sua partecipazione a Pechino Express, in coppia con Francesco Sarcina, ex marito e leader delle Vibrazioni.

Quello che però in questi giorni sta catturando l’attenzione del grande pubblico è il possibile flirt che dentro la casa sta nascendo tra la ragazza e Paolo Ciavarro, con cui molto spesso di ritrova a chicchierare da sola.

I due ragazzi sono anche “vittime” del totoscommesse degli altri componenti della casa che come il pubblico vede un interesse reciproco.

Quale sarà la verità? Lo scopriremo presto.

Francesco Sarcina contro Clizia

francesco sarcina clizia incorvaia
francesco sarcina clizia incorvaia

Il cantante e leader delle Vibrazioni è stato sposato per diversi anni con Clizia, i due insieme hanno anche una figlia. Il loro amore è terminato a causa dei presunti tradimenti di lei, quello più chiaccherato è la presunta relazione con l0attore Riccardo Scamarcio, grande amico del cantante.

“La mia vita è stata resa vergognosamente pubblica, in modo diffamatorio. Cambia, ma in meglio, non faccio gossip” ammette in cantante al Giornale, che poi aggiunge: “Facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci . E’ degenerato chi mette i figli sui social perchè non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose e non in milioni di like”. Parole che sembrano essere riferiti proprio alla gieffina.

Ad ogni modo le loro strade oggi sono bene diverse, visto anche il prossimo impegno del cantante che con la sua band sarà uno dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus.

 

 

 

Impostazioni privacy