Luigi Favoloso telefona a Pomeriggio 5: il motivo della sua scomparsa

Luigi Favoloso ha telefonato a Pomeriggio Cinque dopo la sua scomparsa: Barbara D’Urso ha svelato il motivo della sua scomparsa in diretta.

luigi favoloso telefonata pomeriggio 5
luigi favoloso telefonata pomeriggio 5

Luigi Favoloso, imprenditore scomparso da ormai qualche giorno tra la preoccupazione generale, rompe il silenzio e telefona alla redazione di Pomeriggio 5. L’imprenditore, fidanzato di Nina Moric, avrebbe dichiarato ai collaboratori di Barbara D’Urso di stare bene e di non essere in pericolo di vita.

L’uomo, però, non si troverebbe in Italia, bensì all’estero, e che non starebbe usando il suo telefono cellulare personale per chiamare, ma una SIM estera che ha comprato nella nazione in cui si trova.

L’uomo ha pregato la redazione di Canale 5, e di conseguenza anche la conduttrice, di non svelare lo stato in cui si trova. In molti si chiedono quale sia il motivo di questo suo gesto e di questa sua lontananza improvvisa, ma l’uomo non ha voluto svelarlo precisamente, ma ha svelato un dettaglio: si tratta un “motivo grave”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CLIZIA INCORVAIA FLIRTA AL GF VIP

Luigi Favoloso telefonata Pomeriggio 5: perchè è scomparso?

Mamma Luigi Favoloso
Mamma Luigi Favoloso

Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric scomparso volontariamente qualche giorno fa, ha inoltre aggiunto durante la telefonata alla redazione di Pomeriggio 5 che sua madre, accusata sul web e sui social di essere sua complice, non sapeva assolutamente nulla riguardo la sua volontà di compiere questo gesto molto forte.

Non è stata dello stesso avviso Nina Moric, la quale ha più volte dichiarato che il ragazzo ha voluto fare tutto questo soltanto per farsi pubblicità e per avere molta visibilità in tv, sul web e sui social.

In molti hanno pensato che Luigi Favoloso volesse ripercorrere, per così dire, le orme di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone: sarà davvero così oppure no?

E’ presto per dirlo ma sicuramente se ci fosse davvero un motivo grave, come ha dichiarato lo stesso imprenditore napoletano, dietro questo suo gesto, sicuramente sarebbe assolutamente giustificabile.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SCELTA DI GIULIO RASELLI

Impostazioni privacy