Stella Manente è fidanzata? Caos a La Pupa e il Secchione

Scoppia il caos a La Pupa e Il Secchione: Stella Manente è fidanzata fuori dal programma? La verità sull’influencer in coppia con Lorenzo De Laurentis.

stella manente fidanzata la pupa e il secchione
stella manente fidanzata la pupa e il secchione

Chi è il fidanzato di Stella Manente de La Pupa e il Secchione? La nota influencer, che nel programma fa coppia con Lorenzo De Laurentis, avrebbe una relazione con un ragazzo da tantissimo tempo ma non avrebbe mai fatto uscire nessun dettaglio allo scoperto.

A rivelarlo è The Italian Times che riporta il fatto che la ragazza, sempre molto attiva sui social in quanto, come è giusto che sia, ci lavora ed è stata davvero brava a farla diventare una vera e propria professione, è sempre stata molto riservata riguardo a questa parte della sua vita, quella privata.

Al momento, però, la ragazza, che era balzata su tutti i giornali per le sue affermazioni che invocavano Hitler contro i gay, è impegnata nel noto programma di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini.

Sia chiaro: non c’è alcun regolamento che vieta alle concorrenti o ai concorrenti di avere una relazione al di fuori del programma, tuttavia i fan sperano sempre che le “principesse” possano innamorarsi dei “brutti anatroccoli” durante il programma. Se hanno il cuore già “impegnato”, però, questo fatto risulta davvero impossibile.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> SANREMO 2020 SENZA CONDUTTORE

Stella Manente La Pupa e il Secchione fidanzata?

Stella Manente
Stella Manente

Non si conosce la verità sulla situazione sentimentale di Stella Manente: è fidanzata o single? Durante La Pupa e il Secchione magari rivelerà qualche dettaglio in più riguardo questa sua sfera ma nel frattempo sui social è sempre molto attiva con stories e scatti di lavoro.

Oltre ad essere una bravissima e seguita influencer nel campo della moda, infatti, la ragazza classe 1992, la cui età è di 27 anni, è anche una eccellente modella: sul suo profilo Instagram ufficiale si possono vedere tantissimi scatti, dove dimostra di essere a suo agio perfettamente sul set.

Data la sua altezza di 183 centimetri, e la sua bellezza mozzafiato, è stata scelta per La Pupa e il Secchione: riuscirà a trasmettere qualche “segreto” di bellezza al suo compagno di viaggio, Lorenzo De Laurentiis?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> PASQUALE LARICCHIA SI CONFESSA AL GF VIP

Impostazioni privacy