Gabriele Muccino fa pace con il fratello: il gesto inaspettato

Gabriele Muccino e suo fratello Silvio Muccino hanno fatto pace finalmente: torna il sereno tra i due ed il pubblico si commuove per la serenità ritrovata.

gabriele muccino silvio muccino
gabriele muccino silvio muccino

Torna finalmente il sereno tra Gabriele Muccino e Silvio Muccino, suo fratello: i due, che circa tre anni fa avevano intrapreso una battaglia legale fatta di querele, adesso sembrano aver finalmente ritrovato pace e serenità a tal punto che sembrerebbe che tutte le accuse o presunte tali siano state ritirate.

Il tutto era iniziato nel 2016 dopo che Silvio aveva fatto delle affermazioni che il fratello aveva considerato inammissibili in quanto, secondo la sua opinione, calunniose nei suoi confronti.

Il 3 aprile 2016, durante un’ospitata tv di Silvio Muccino a L’Arena di Massimo Giletti, l’uomo accusò Gabriele, suo fratello, di aver aggredito sua moglie Elena Majoni quattro anni prima.

Il noto regista, che in quel momento non si trovava in studio e che di conseguenza non aveva l’opportunità di replicare, lo aveva subito querelato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> PASQUALE LARICCHIA SI CONFESSA AL GF VIP

Gabriele Muccino fa pace con Silvio Muccino, suo fratello

Silvio e Gabriele Muccino in tribunale

Quest’oggi si è svolta la prima giornata di udienza del processo che vedeva proprio il Muccino più piccolo imputato ma, con estrema sorpresa, si è scoperto che la denuncia è stata ritirata.

Quattro anni fa circa infatti le sue parole fecero molto scalpore in quanto Silvio Muccino aveva dichiarato che suo fratello era una persona così violenta che quando avrebbe picchiato sua moglie le avrebbe addirittura perforato il timpano.

Poco dopo il proesso l’avvocato rappresentante di Gabriele ha dichiarato che il suo assistito si è comportato da vero e proprio fratello maggiore ritirando il tutto nonostante le frasi lo avevano decisamente ferito.

Ricordiamo che Gabriele Muccino sarà al cinema a partire dal 13 febbraio 2020 con il suo nuovo film “Gli anni più belli” in cui ha preso parte alle riprese, e sarà tra le protagoniste, anche la cantante Emma Marrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da UCI sono aperte le prevendite per vedere #GliAnniPiùBelli il 13 febbraio. @ucicinemasit

Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> SANREMO 2020 SARA’ SENZA CONDUZIONE

Impostazioni privacy