Marina Evangelista La Pupa e il Secchione: ecco dove l’hai già vista in tv

Marina Evangelista de La Pupa e Il Secchione ha preso parte ad altri programmi tv in passato: da Ciao Darwin a Miss Italia, tutti i video bollenti.

marina evangelista la pupa e il secchione
marina evangelista la pupa e il secchione

Marina Evangelista e Dario Massa sono una delle coppie che prende parte a La Pupa e Il Secchione quest’anno. Il programma condotto da Paolo Ruffini, però, non è l’unico a cui ha preso parte la modella e ballerina nata a a Palmi, un paese in provincia di Reggio Calabria.

Prima di questo programma, infatti, la ragazza ha preso parte a Ciao Darwin 8 nella puntata “Umani e Mutanti” dove su YouTube si possono trovare moltissimi video “bollenti” in cui si vedono anche alcune inquadrature in cui è presente anche la ragazza.

Ma non finisce qui: la giovane ballerina, la cui altezza è 165 centimetri ed abita da ormai tanti anni a Roma, ha preso parte anche a Miss Italia? In molti lo pensano e cercano su Google, ma la risposta è no.

Al contrario, ha già avuto alcune esperienze molto importanti sul set cinematografici nei film di Paolo Sorrentino “Loro 1” e “Loro 2”. E’ stata per parecchio tempo anche assistente alla regia in alcune produzioni teatrali e speaker radiofonica per Radiofreccianetwork.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> STELLA MANENTE, CAOS A LA PUPA E IL SECCHIONE

Marina Evangelista La Pupa e Il Secchione: Ciao Darwin e Miss Italia

Marina Evangelista de La Pupa e il Secchione, però, adesso svolge con enorme successo il lavoro di ballerina e modella ed ha un grandissimo seguito sui social: su Instagram, infatti, conta oltre 34mila followers che non si perdono nemmeno uno scatto e rimangono sempre estasiati dalla bellezza dei suoi scatti, professionali sul set e non solo.

Questa sera la vedremo in coppia con Dario Massa nella speranza di farlo cambiare e rendere più bello ed affascinante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> PASQUALE LARICCHIA SI RACCONTA AL GF VIP

Impostazioni privacy