Pasquale Laricchia, confessione inaspettata al Gf Vip

Confessione inaspettata di Pasquale Laricchia al Gf Vip 2020: il concorrente ha fatto una rivelazione clamorosa a tutti i suoi coinquilini del reality.

pasquale laricchia padre gf vip
pasquale laricchia padre gf vip

Rivelazione a dir poco inaspettata durante il Gf Vip 2020 da parte di uno dei concorrenti che ormai parecchi anni fa aveva preso parte ad una delle prime edizioni della versione Nip del reality di Canale 5: stiamo parlando di Pasquale Laricchia, che ha confessato di essere padre da circa un anno di una bambina, per poi mettersi a parlare con i suoi coinquilini di lei.

Questo fatto risulta davvero inaspettato dal momento che nessuno, web e social compresi, aveva mai avuto o riportato questa notizia. Ennesima bufera, questa volta per fortuna positiva e senza conseguenze, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dopo la presunta bestemmia di Antonio Zequila e l’eliminazione di Salvo Veneziano per le sue parole a dir poco squallide dei confronti della coinquilina e concorrente Elisa De Panicis.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> SANREMO 2020 E’ SENZA CONDUZIONE

Pasquale Laricchia padre: confessione al Gf Vip sconvolge tutti

gf vip 2020
gf vip 2020

Pasquale Laricchia è padre: la notizia ha sconvolto e lasciato senza parole tutti i telespettatori che in quel momento erano collegati con la casa del Gf Vip 2020. L’uomo, che è un famoso speaker radiofonico, quando era entrato nella casa del Grande Fratello 3 lo aveva fatto con la sua fidanzata Victoria Pennington.

I due, però, poco dopo la loro uscita dalla casa, i due si sono lasciati e non sembra che i rapporti tra i due siano rimasti idilliaci, per usare un eufemismo.

Da quel momento non si è saputo più nulla circa la sua vita privata fino a poco tempo fa, quando è stato rivelato il fatto che si fosse fidanzato con una ragazza, Loredana, sulla quale si conosce ben poco. Sarà lei la madre della figlia di Pasquale Laricchia?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> BARBARA D’URSO FA INFURIARE LA RAI

Impostazioni privacy