Barbara D’Urso fa disperare la Rai: arrivano provvedimenti?

Barbara D’Urso batte Francesca Fialdini ancora una volta domenica pomeriggio nella gara degli ascolti tv: Domenica Live batte ancora Da Noi A Ruota Libera.

barbara d'urso rai
barbara d’urso rai

Barbara D’Urso continua ad essere non solo la regina del pomeriggio italiano durante la settimana, con gli ascolti di Pomeriggio Cinque che battono sempre i competitor Rai, ma anche della domenica pomeriggio: Domenica Live, infatti, continua a vincere la gara degli ascolti tv ed i dati Auditel continuano darle ragione.

La tv di stato, che in questa stagione televisiva proponeva “Da noi a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini, anche questo week-end, che era quello di ripresa dopo le vacanze di Natale, ha dovuto “soccombere” con uno share inferiore.

Il programma di punta di Mediaset infatti ha raggiunto il 15% di share con 2,5 milioni circa di telespettatori mentre il diretto concorrente di Rai Uno si è fermato al 12,5% di share.

Sembrerebbe, secondo quanto riporta Liberoquotidiano, che in viale Mazzini non siano proprio contenti di questi risultati e stiano cercando disperatamente le cause, le ragioni di questa ennesima sconfitta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CECILIA RODRIGUEZ POSTA UN SELFIE BOLLENTE

Barbara D’Urso fa infuriare la Rai: Domenica Live vince ancora

barbara d'urso
barbara d’urso

Domenica Live batte ancora Da noi a ruota libera domenica pomeriggio: la Rai si infuria e cerca di capire che cosa è andato storto anche questa settimana. Il motivo dell’ennesimo successo di Canale 5 in questa fascia oraria pomeridiana potrebbe essere ricercato nel fatto che gli ospiti di Mediaset e le storie che sono state raccontate hanno fatto decisamente più presa sul pubblico, complice anche un eco importante sui social e sul web.

A Domenica Live si è infatti parlato della scomparsa -che ha fatto molto scalpore- di Luigi Favoloso, con annessi attacchi ed accuse della fidanzata Nina Moric. Ma non solo: Canale 5 è anche riuscito a “strappare” parte del pubblico più generalista Rai con l’ospitata di Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

Oltre a questo c’è stato anche molto spazio per il trash del Gf Vip con Paola Caruso e la “magia” con il cambio di look, annunciato dalla stessa Barbara D’Urso a Verissimo, di Enrica Bonaccorti che ha trovato sempre più consensi sia sui social sia sul web.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> PINO INSEGNO SI SPOSA IN GRAN SEGRETO

Impostazioni privacy