Cecilia Rodriguez, foto piccante su Instagram: inquadratura bollente

Cecilia Rodriguez ha postato una foto davvero bollente su Instagram. Il suo fidanzato Ignazio Moser fa un’inquadratura davvero particolare.

cecilia rodriguez foto instagram
cecilia rodriguez foto instagram

E’ stata immortalata in uno scatto davvero bollente Cecilia Rodriguez che su Instagram ha postato una foto, fatta proprio dal suo fidanzato Ignazio Moser, in cui tutti i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare l’inquadratura davvero particolare.

La ragazza, sorella di Belen Rodriguez e cognata di Stefano De Martino, è stata inquadrata dall’alto mentre si trovava in una lussuosa piscina di un hotel. Gli occhi dei fan non possono non soffermarsi sul décolleté davvero prorompente ed un fisico davvero mozzafiato che ha fatto girare la testa a tutti i suoi followers.

La didascalia inoltre è davvero interessante ed ha fatto sorridere tutti i fan di questa coppia che ormai ha una relazione stabile da parecchi anni, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Sanremo 2020, tre cantanti sul palco esterno: nomi importanti

Cecilia Rodriguez foto piccante su Instagram: i fan impazziscono

Cecilia Rodriguez
cecilia rodriguez

L’inquadratura bollente di Cecilia Rodriguez su Instagram nell’ultima foto postata dalla showgirl argentina, fatta da Ignazio Moser, fa girare la testa ai fan. Il commento della ragazza, ex fidanzata di Francesco Monte, è eloquente: “Si tu me miras…” ossia “Se mi guardi…” ed effettivamente è un po’ difficile non farlo.

Lo sguardo dei fan finisce necessariamente lì, sul suo fisico statuario, per la gioia del fidanzato Ignazio Moser che anche in questo risulta essere davvero complice con la showgirl argentina. Insomma, ancora una volta i due si mostrano come una coppia davvero affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si tu me miras, ….. @ignaziomoser 😍🙌🏻❤️ #iguazu @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Luca Argentero si commuove a C’è Posta Per Te: lacrime in diretta

Impostazioni privacy