Antonella Fiordelisi e Ignazio Moser: la storia sconvolge il web

Antonella Fiordelisi ha confessato tramite social di aver avuto una storia con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

L’ex tentatrice di Tempation Island e oggi fidanzata di Francesco Chiofalo fa una rivelazione sui social che sconvolge il web.

Il tutto sarebbe accaduto mentre la modella di ventuno anni rispondeva a qualche domanda curiosa dei suoi followers. E infine non risparmi anche qualche frecciatina a delle sue colleghe.

Leggi anche:DIANA DEL BUFALO: NUOVO AMORE

Antonella Fiordelisi e Ignazio Moser

Ignazio Moser

Antonella Fiordelisi è conosciuta dal grande pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma di canale cinque Temptation Island, ma anche per essere l’attuale fidanzata di Francesco Chiofalo.

In passato i due sono stati protagonisti di vari momenti dovuti ad un tradimento del compagno che stava costando la fine della loro relazione.

Quello di oggi però è un discorso diverso, la modella di ventuno anni ha scatenato il web dopo una dichiarazione fatta pochi minuti fa su instagram.

A chi le ha chiesto: “Il ragazzo più alto con cui sei stata?” Lei ha risposto: “Ignazio Moser” attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez sorella più piccola di Belen.

La loro relazione seppur breve potrebbe risalire al periodo prima del Grande Fratello Vip, ovvero nel 2017, anche se come lei stessa precisa non si è trattato di una storia molto lunga.

Ma non è tutto, a quanto pare la bella giovane modella ha avuto anche un flirt con Amedeo Barbato, protagonista di Uomini e Donne.

Antonella contro le colleghe

Infine sempre tramite social ha reso note le sue antipatie verso alcune colleghe che in passato hanno partecipato a Uomini e Donne, come Nilufar Addati e Sabrina Ghio che ha definito pettegola e invidiosa.

Caso contrario per Giulia De Lellis, influencer fidanzata con Andrea Iannone, di cui ammette: “L’ho conosciuta tre anni fa ad Avanti un altro Vip. Stava con me in squadra, molto molto umile e carina”.

Infine parla anche di Desiree Maldera, altra protagonista di Temptation Island dicendo: “Mai litigato con Desirée. Ci siamo semplicemente perse un po’ di vista, ci sentiamo spesso anche se non ci vediamo da tempo…Ormai fa solo figli”.

Argia Renda

 

 

 

 

Impostazioni privacy