Soleil e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? La ragazza rompe il silenzio

La relazione tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ha fatto molto parlare negli ultimi mesi, i due si sono lasciati? Ecco la verità dell’ex di Luca Onestini.

Soleil e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? La ragazza rompe il silenzio

Un tira e molla che va avanti da mesi: prima la notizia della rottura, poi l’annuncio della convivenza, infine un lungo silenzio social con uno assente dai profili social dell’altra: ecco la verità sulla storia d’amore tra Soleil e Jeremias.

Soleil e Jeremias Rodriguez si sono lasciati?

Soleil ha deciso di rompere il silenzio e di dare una risposta a chi si chiede se lei e Jeremias si siano lasciati oppure no.

“Strappiamo il cerotto: io sono single, assolutamente felicemente. Io e Jere ci siamo lasciati già da un po’” ha detto l’ex di Luca Onestini.

La giovane e Jeremias si erano conosciuti la scorsa primavera nel corso dell’ultima Isola dei Famosi, dove hanno dato vita a diversi momenti hot.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Soleil Sorge contro Luca Onestini: “Vai avanti, grato, in silenzio”

“Come in ogni storia in cui ci si tiene, si prova a recuperare, ma purtroppo ci sono situazioni malsane, rapporti destinati a finire” ha poi continuato l’ex naufraga, proseguendo il suo racconto sulla fine della relazione con il fratello di Belen Rodriguez.

https://www.instagram.com/p/B1BjTOCifvI/?utm_source=ig_web_copy_link

La giovane rassicura poi i suoi follower “Ora sono felice, sono pronta ad iniziare il nuovo anno con una nuova energia. A quanto pare anche lui, è l’unica cosa che conta”.

Impostazioni privacy