Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi si sono lasciati? “Sono una single convinta”

Andrea Ruggieri è il fidanzato di Anna Falchi, l’attrice sarà oggi ospite di Vieni da me, ecco cosa sappiamo del deputato Forza Italia.

Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi

Torna su Rai 1 una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi

Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi

Andrea Ruggieri, fidanzato di Anna Falchi, milita in Forza Italia ed’è il nipote di un noto giornalista televisivo, stiamo parlando di Bruno Vespa il conduttore di Porta a Porta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANHCE ->Anna Falchi senza veli per la sua Lazio: “Pago dazio”

I due sono insieme da sette anni ma non hanno mai preso la decisione di andare a convivere, i due vivono a ritmi molto diversi e preferiscono mantenere due appartamenti diversi.

Al momento anche il matrimonio non sembra essere nei loro piani: i due stanno bene così.

Eppure una frase detta da Anna Falchi lascia tutti perplessi: “Sono un single convinta”, che tra i due sia tutto finito?

Momento social

Caterina Balivo Vieni da me

Nel corso della diretta di Vieni da me è possibile commentare quanto accade in studio attraverso i social e in modo particolare Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Carlo Buccirosso a Vieni da me: “Mi sento un rottamato”

Lorenzo Farina, l’esperto social dello show, nel corso della puntata legge i commenti più interessanti scovati sotto l’hashtag #Vienidame.

Un momento molto amato dal pubblico di Vieni da me che spera di essere letto in diretta.

 

Impostazioni privacy