Anna Falchi senza veli per la sua Lazio: “Pago dazio”

Ancora una grande gioia calcistica per Anna Falchi. E la showgirl festeggia a suo modo l’ennesima vittoria della sua Lazio.

Anna Falchi
Anna Falchi

Ancora una vittoria per la Lazio. Ancora uno scatto senza veli per Anna Falchi, grandissima tifosa biancoceleste. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno superato il Napoli 1-0 grazie alla rete di Ciro Immobile e la 47enne ha festeggiato ancora una volta a suo modo, mostrando tutta la sua felicità e la sua gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Falchi, ecco la sua dedica speciale

Anna Falchi senza veli per la sua Lazio: “Pago dazio”

anna falchi
anna falchi

La showgirl ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto a dir poco osé. Un qualcosa che è accaduto già in altre occasioni dopo le vittorie dei capitolini, in primis quella in Supercoppa contro la Juventus dello scorso 22 di dicembre. “E con un’altra vittoria in “zona Lazio’ mi tocca pagare dazio. Sola soletta nella mia cameretta ma sempre in compagnia della mia sciarpetta!!!!!“, con questa frase la Falchi ha accompagnato il suo ennesimo scatto provocante.

https://www.instagram.com/p/B7MTJU-Fz8n/?utm_source=ig_web_copy_link

Il dazio ovviamente è stato molto apprezzato dai tifosi della Lazio, come dimostrato dai numerosi commenti arrivati. “Che meraviglia“, “Sei bellissima“, “Sei il nostro portafortuna“: questo il tenore delle reazioni dei sostenitori biancocelesti. E chissà che in un certo senso non sia davvero così e che le grazie della bella Anna non portino ulteriore fortuna alla squadra con l’aquila sul petto. I suoi follower non possono che attendere il prossimo scatto senza veli della 47enne.

Impostazioni privacy