Belen, parole a sorpresa per Stefano De Martino: “Lo sai vero?”

Belen stupisce tutti e torna protagonista sui social network con un post su Stefano De Martino che ha creato dibattito e dubbi tra i fan della nota showgirl argentina.

Belen e Stefano De Martino
Belen e Stefano De Martino

Questa ha pubblicato una foto insieme al noto ballerino e suo compagno oltre che padre di suo figlio, scrivendo: “Lo sai vero?”. A cosa si riferiva? Difficile capirlo, difficile saperlo. Fatto sta che il pubblico si è scatenato nel cercare di interpretare quelle parole, senza ovviamente trovare la verità. In molti hanno pensato ovviamente si trattasse di un “Lo sai vero che ti amo?” visto che dopo il punto interrogativo la bella argentina ha messo un cuoricino. I dubbi restano e i sorrisi anche.

Leggi anche —-> La dedica d’amore a Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sai vero? ❤️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen, la fuga dai paparazziBelen Rodriguez: le 10 foto più bollenti del 2019

Di recente si è parlato anche della fuga dai paparazzi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha acceso i social network. Al momento non sappiamo realmente cosa sia accaduto, ma di fatto i due continuano ad essere inseguiti dai media italiani visto che la donna rimane uno dei personaggi più amati. Conduttrice, attrice, ballerina, cantante ormai è andato oltre il ruolo della modella dimostrandosi donna di una personalità incredibile. Un carattere che le ha permesso anche di affrontare momenti difficili, nei quali la pressione per lei è stata sempre oltre le righe.

Senza ovviamente tralasciare che la ragazza è anche bellissima e semplice, umile ed esplosiva. Non è di certo una che ha fatto successo solo per questo, perché il suo talento è innegabile, ma nonostante questo anche la sua bellezza è un parametro che assolutamente rimane innegabile. Un parametro che ha fatto conquistare tutti che si sono accorti di lei per il suo essere così bella, dolce e simpatica. Di questo si è innamorato Stefano De Martino che nell’ultimo periodo è tornato con lei dopo che i due erano stati a lungo lontani vivendo anche altre emozioni sentimentali.

Leggi anche —> Il gesto per suo figlio

Impostazioni privacy