Carlo Buccirosso a ‘Vieni da me’: “Mi sento un rottamato”

Carlo Buccirosso è il grande ospite della puntata odierna di ‘Vieni da me’. L’attore napoletano ha raccontato tanti aneddoti.

Carlo Buccirosso
Carlo Buccirosso

Carlo Buccirosso è senza alcun dubbio uno degli attori più apprezzati del cinema italiano. Il napoletano, ospite della trasmissione ‘Vieni da me’, ha raccontato tanti aneddoti e fatto alcune confessioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Buccirosso, chi è?

Carlo Buccirosso a ‘Vieni da me’: “Mi sento un rottamato”

Carlo Buccirosso
Carlo Buccirosso

Il partenopeo è attualmente a teatro con lo spettacolo ‘La rottamazione di un’italiano per bene’. Ed è stato proprio lui, ai microfoni di Caterina Balivo ad affermare di sentirsi un vero e proprio un rottamato. Buccirosso ha anche raccontato del sua vittoria del David di Donatello come miglior attore protagonista, arrivata nel 2015 con il film ‘Noi e la Giulia’: “Dalla mia reazione si capisce che non me l’aspettavo. Avevo una concorrenza di altissimo livello. Io non mi sento mai realizzato e penso sempre di poter fare di meglio. Lo pensavo ovviamente anche in quegli anni e in quel preciso momento”.

Il napoletano ha parlato anche dell’oscar vinto con Sorrentino per la ‘Grande Bellezza’, definendo “un onore aver lavorato con lui“, e del rapporto con alcuni colleghi, tra cui Gigi Proietti:Ho girato alcuni film con lui. Il nostro rapporto è iniziato sul set de ‘La Mandrakata’ e da lì è sempre stato saldo“.

‘Vieni da me’, Renato Balestra critica la Ferragni

renato balestra incidente
renato balestra

Negli scorsi giorni nel salotto di Cateina Balivo è stato ospite anche il noto stilista Renato Balestra. Tra una chiacchiera e l’altra c’è stata anche una piccola frecciata a Chiara Ferragni. A scatenare il tutto è stata una foto dell’influencer con un abito verde smeraldo: “’L’eleganza non è solo questione di stile e di come ci si veste, ma anche di come ci si comporta, di come si parla e di come si vive“. Il riferimento probabilmente è stato anche alla tanto chiacchierata festa di compleanno in un supermercato di Fedez.

Il 95enne, padre di due figlie, ha parlato anche di Laura Pausini, che ha scelto una sua creazione in tanti momenti, e ha voluto elogiare Milly Carlucci, uno dei tanti volti della tv che ha avuto l’onore di conoscere. Insomma, Balestra ne ha avuto davvero per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renato Balestra, chi è?

Impostazioni privacy