Fernanda Lessa festeggia al GFVip: “Sono 400 giorni che non bevo”

Fernanda Lessa è tornata a splendere e festeggia il suo traguardo importante: “Sono 400 gironi che non bevo”. La modella è pronta a conquistare il pubblico del GFVip.

Fernanda Lessa festeggia

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip di questa edizione c’è anche la splendida Fernanda Lessa, la donna ha passato un periodo molto buoi: ecco cosa ha rivelato prima dell’ingresso nella casa.

Fernanda Lessa festeggia: “Sono 400 gironi che non bevo”

Fernanda Lessa festeggia

Fernanda Lessa festeggia un traguardo molto importante i primi “400 gironi da sobria”, ad aiutarla in questo percorso suo marito Luca Zocchi.

Dell’uomo la modella ha detto: “Il colmo è che lui è un barman, ma per me lui è batman”, proprio il sostegno di Luca è stato essenziale per la ripresa di Fernanda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Luca Zocchi marito Fernanda Lessa, così la modella è rinata

Pensare che quando si incontrarono la prima volta Luca aveva una relazione da ben 11 anni, per questo motivo pur riconoscendo una simpatia reciproca tra loro non accadde nulla. Quando Luca lasciò la sua fidanzata tra di loro poté nascere quell’amore che salvò poi Fernanda.

Le dipendenze della modella

La modella brasiliana ha dovuto affrontare numerose difficoltà nel corso della sua vita, tra tutte la morte di un figlio. A questo si aggiungono i suoi problemi di dipendenza da droga e alcool, iniziati quando era una modella alle prime armi e per reggere il ritmo cominciò ad abusare di droga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fernanda Lessa si confessa: il figlio nato morto e la droga

 

Impostazioni privacy